My Fashion Wednesday #9

FW_B

E come ogni mercoledì…ecco arrivato il momento di My Fashion Wednesday! Il look di oggi è completamente nero anche se indosso un bell’arancio sulle labbra. Gli occhi sono però neutri così come la base viso del resto.

Allora…

FW_B_01Gli accessori che ho scelto oggi sono tutti total black; la maglietta, il bracciale, la borsa e anche il cappello. La maglietta con le frange l’ho comprata recentemente ed ho intenzione di indossarla per andare al mare sopra un paio di shorts!

Il bracciale è di OVS ed è uno di quelli che indosso maggiormente in inverno. Come potete vedere ha dei piccoli brillantini incastonati nel cuoio che riprendono i brillantini della maglietta.

La borsa l’ho comprata nella notte dei tempi e la uso tantissimo io estate. Beh come potete vedere non è che sia così capiente, ma è l’ideale per chi porta con sé solo i documenti ed i soldi – perfetta quando si è in un locale all’aperto ad esempio!

FW_B_06Il trucco di oggi è davvero basic lo ammetto…fa molto caldo e nonostante ce la stia mettendo tutta, in questi giorni trovare l’ispirazione è complicatissimo credetemi. Dovete avere un po’ di pazienza…

Sulle unghie ho delle piccole lunette adesive della P2 Cosmetics che ho comprato qualche giorno fa. Non sono male e anche se ho avuto qualche difficoltà a metterle (lo so, sono negata) devo dire che l’effetto finale è carino. Qualcosa di diverso, magari quando si vogliono le unghie curate, ma non si ha tempo di mettere lo smalto…ora voglio davvero vedere quando mi dureranno, anche perché dopo questo post mi aspettano i piatti e quindi le mettiamo subito alla prova eh?

Ho comprato due pezzi della collezione Nauti Girl della Essence (qui il post preview) che come vedete nella foto in alto sono il rossetto e la matita occhi. Il lipstick è Miss Navy e la matita è quella blu resistente all’acqua con temperino integrato, che si chiama Ahoy Boy, beh non potete sbagliarvi è l’unica della collezione.

FW_B_03

Non ho fatto molte foto oggi, la mia faccia risulta tremendamente stanca e triste…evidentemente trapela anche in foto il mio stato d’animo e scusatemi se per qualche tempo sarà ancora così.

FW_B_08Come vi dicevo gli occhi sono neutri, ho infatti usato solo alcuni colori della palette Naturally Yours di Zoeva, per le sopracciglia volevo qualcosa di molto naturale ed è per questo che ho optato, ancora una volta, per l’ombretto n.122 di Kiko Cosmetics.

Come base, dopo aver steso la BB della Isomers (ve ne parlerò quanto prima perché mi piace davvero un sacco), ho messo un po’ di BB della Garnier per pelli grasse ed ho tamponato con un sottile strato di cipria beige della Stefania D’Alessandro.

Come correttore, in questi giorni caldi, sto usando quelli della Wet ‘n Wild (il light + il medium). Ho fatto un post ad Aprile scorso su questi correttori, se lo avete perso lo potete trovare qui!

Ho usato il mio solito bronzer della NYC (sto usando anche quello leggermente più scuro, come sapete, e devo dire che è perfetto anche per un muso pallido come il mio). La matita della Essence l’ho messa nella congiuntiva e anche sotto, sfumando un po’, ma devo dire che è talmente intensa che è davvero bella anche non sfumata.

FW_B_05Ho usato ancora una volta anche il blush color oro/bronzo della Zoeva, mi piace un sacco in estate, sembra quasi che la mia pelle sia abbronzata leggermente e sopra il bronzer della NYC è ancora più bello!

L’illuminante, si vede pochissimo ma c’è, è ancora una volta Mac Cosmetics, ma no…questa volta non è Soft & Gentle, ma Lightscapade, leggermente più soft ma pur sempre brillante, al sole soprattutto.

Sulle labbra ho messo Miss Navy che è un bel color arancio perfetto per questa stagione. Ho delineato le labbra sempre il rossetto e con l’aiuto di un pennello, ma mi sono anche aiutata con la matita Peperoncino/Scarlet di Neve Cosmetics (soprattutto negli angoli).

Bhe anche per oggi è tutto, spero che il look vi piaccia…lo so mi preferite colorata, ma oggi è andata così! Dalla prossima settimana tornerò a farvi vedere una Marina variopinta, sperando anche di stare meglio psicologicamente.

Passata una bella serata e fatemi sapere cosa vi piace di questo look e le vostre impressioni! Un bacio x

11 pensieri su “My Fashion Wednesday #9

  1. la tristezza se ne andrà, vedrai… io oggi sono triste, amareggiata e arrabbiata con il mondo per i dolori assurdi della vita. Ma passerà.

    e sei bella bella

    Mi piace

      • mah, nulla di che, ho novità stupende di lavoro, ma diciamo che venerdi non è stato il giorno migliore dell’anno. Quando viene a mancare il padre di un amico, quando ti ricordi del dolore della perdita di un amico… insomma, brutta giornata.

        Mi piace

  2. Pingback: This week’s posts #7 |

  3. Pingback: Empties #37 August 2015 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: