Empties #36 July 2015

E_J_15

E anche questo mese è arrivato il momento di farvi vedere i prodotti che ho terminato questo mese, non sono tantissimi, ma ci sono alcune cosette davvero interessanti, vediamo…

  • 1 confezione (solo una?????) di dischetti struccanti Surprise, non devo dire altro no?
  • Avio smacchiatore: lo uso per pulire i pennelli e mi trovo abbastanza bene anche se preferisco il benzilux.
  • I Provenzali Shampoo al Miele e alla Camomilla: mi è piaciuto davvero moltissimo tanto che l’ho già ricomprato, ma ho qualche dubbio che sia lo stesso, mi spiego subito…la confezione è leggermente diversa, la scritta è la stessa, ma manca l’indicazione “extra dolce per bebé” che aveva questa. Quello “nuovo” mi sembra un po’ diverso sui miei capelli, però magari mi sbaglio io…non so, ne riparleremo!
  • Skintruth Eye Make-up remover: lo sto buttando perché il prodotto è sicuramente scaduto e anche perché l’ho usato pochissimo vista la sua scarsa efficacia. Era un prodotto comprato al Cosmoprof di 2 anni fa, non mi è piaciuto per niente ecco perché non sono riuscita a sterminarlo!
  • Essence My Skin 4in1 Cleansing Cream: anche questo è un prodotto che sto buttando perché sicuramente scaduto. All’inizio mi piaceva anche, poi però l’ho lasciato sul lavandino per mesi. La verità è ho usato prodotti completamente diversi negli ultimi mesi e tanti prodotti sono stati lasciati nel dimenticatoio…com’era, com’era? Ah sì…la verità è che non mi sei piaciuto abbastanza!
  • The Body Shop Ginger Sparkle: e anche questo è un prodotto che va nel cestino quasi integro e mi dispiace moltissimo perché mi piaceva tanto. Il problema è che la consistenza di questa crema è davvero leggera e in inverno preferisco qualcosa di più pesante e di meno brillante. In estate poi non ne parliamo…è difficile che metta della crema dopo la doccia, in questo periodo poi non ci penso proprio, sudo così tanto che solo il pensiero mi fa sentire male. Peccato perché la profumazione era davvero gradevole e non credo nemmeno di ricomprarla a Natale…però magari la regalerò!
  • Omia Laboratoires Maschera Capelli Aloe Vera: vi ho già parlato di questa maschera e degli altri prodotti della Omia Laboratoires in un post dedicato…oggi però ho una domanda per voi? Che consistenza ha la vostra crema? Ve lo chiedo perché questa che ho appena terminato era piuttosto liquida, quella che invece ho adesso in bagno è più compatta, una crema insomma. La vostra che consistenza ha? Magari con il caldo il prodotto si è alterato, non saprei proprio, ma onestamente preferivo la versione più liquida, qualcuno mi illumini….
  • Rich Silk Oil Serum: la prima volta che ho comprato un prodotto della Rich è stato al Cosmoprof 3 anni fa. All’epoca avevo preso il Rich Pure Luxury Argan Curl Enhancing Cream, ma questa volta ho deciso di provare il siero e devo dire che mi è piaciuto tanto ed è piaciuto molto anche a mia madre che per la prima volta ha provato qualcosa della Rich. Ora che è finito però…ricomprerò il siero della Nak, ve ne ho mai parlato? Mi sembra di sì…
  • 1 paio di ciglia finte H&M: sono perfette per chi ha poche pretese e per chi vuole delle ciglia naturali e visto il prezzo, beh non posso non ricomprarle!
  • 1 gessetto per unghie: ma avete visto in che condizioni era? Non ci sono parole, lo so!
  • Chanel Le Volume Mascara: campioncino trovato in una rivista anni fa e mai usato fino a qualche mese fa (non per niente, ma voi lo sapete che ho davvero moltissimi mascara aperti vero?), mi è piaciuto, ma onestamente non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo decisamente di più.
  • Clinians Azione Purificante Latte Detergente travel size: lo tenevo sulla scrivania per pulirmi le mani, ogni tanto anche per rimuovere i fall-out del trucco con un cotton fioc, niente di che…però queste travel size sono sempre molto utili, con probabilità le riprenderò non appena le trovo in offerta.
  • La Cremerie Crema Viso 24 ore Antiage: questo prodotto mi è stato dato in prova dalla Fra (grazie tesoro) e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. La profumazione è qualcosa di celestiale…c’è qualcuno tra di voi che si  ricorda le Big Babol all’Uva? Ecco l’odore è praticamente lo stesso, ma ancora più buono! La crema è al mosto d’uva e alle stamini vegetali ed è naturale al 99,8% quindi stra-promossa! Io l’ho usata solo la sera, anche perché è  molto compatta, ma può essere usata anche come base per il trucco…beh magari io in questo periodo eviterei, sempre che non abbiate la pelle veramente secca. Buonissima ve la stra-consiglio.
  • La Cremerie Contorno Occhi All’Argan e al Latte D’Asina: e anche questo prodotto mi è stato dato in prova e mi è piaciuto da matti. Contrariamente alla crema viso che è profumatissima, questa crema contorno occhi non ha un grande profumo. Il prodotto è 100% naturale e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la consistenza…leggerissima e delicata. Anche questo è un prodotto che vi consiglio di provare, soprattutto se state cercando qualcosa di idratante e di poco pesante per un’area delicata come quella degli occhi! Io sono curiosa di provare anche il contorno occhi al melograno e al kiwi, peccato che non ci siano tanti negozi La Cremerie…ma uno è a Rieti non lontanissimo da casa, quindi una scappata ce la farò sicuramente non appena avrò terminato i prodotti che sto testando in questo momento.

Ed anche per questo mese ho finito, avete visto qualcosa di interessante? Se avete bisogno di qualche info in più sapete dove trovarmi. Buona giornata x

11 pensieri su “Empties #36 July 2015

  1. Pingback: This week’s posts #7 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: