Il mio viaggio con Kayla Itsines…

tumblr_nggvhrIr0L1tuyxqvo1_500

 

E allora fine mi sono decisa…anche io oggi inizio il famoso Bikini Body di Kayla Itsines (personal trainer Australiana). Ho iniziato a seguire Kayla su Instagram circa 1 anno e mezzo fa e da allora ho visto moltissime ragazze cambiare completamente grazie al suo programma.

Il Bikini Body è un programma di allenamento di 12 settimane con esercizi diversi che allenano parti diverse del corpo ogni singolo giorno.

Senza entrare troppo nel dettaglio adesso, perché tutte le informazioni le potrete trovare direttamente sul sito di Kayla, vi dico che terrò una diario di questo “viaggio” con foto, considerazioni, stati d’animo e quanto altro farà parte di queste 12 lunghe settimane.

Da oggi quindi, potrete trovare (in alto sulla barra) una pagina che si chiama My Bikini Body sulla quale scriverò durante i giorni di allenamento.

Allora su dai…iniziamo anche questo ennesimo viaggio! x

Wish me luck 😀

 

6 pensieri su “Il mio viaggio con Kayla Itsines…

  1. Un viaggio che stiamo facendo insieme!!! Io ho la vecchia versione dei workouts, alimentazione e il programma 2 (che manco ho guardato perché sarà terrificante!), mentre ho preso la guida alimentare per vegetariani per vedere se mangio abbastanza correttamente. Comunque le foto su instagram sono impressionanti 🙂 In bocca al lupo tesoro!

    "Mi piace"

    • Ah sì un viaggio che stiamo facendo insieme e ne sono felice. Certo tu sei già alla terza settimana, io sono ancora alle prese con i primi dolorini…oni 🙂 In bocca al lupo anche a te (tanto noi ci sentiamo giornalmente su IG), bacio x

      "Mi piace"

  2. Interessante! Ho dato un’occhiata veloce al sito…praticamente c’è un libro da seguire? Per ora io non ho il tempo e la costanza necessari per poter seguire una cosa di questo genere…e per iniziare bisogna essere mentalmente predisposti. Non vedo l’ora di leggere i tuoi progressi!

    "Mi piace"

    • Oggi sono tutta un dolore, ma ne parlerò nel diario. Sì è un programma davvero interessante, ma ci devi stare con la testa per affrontare al meglio le 12 settimana, quindi aspetta di essere pronta! Nel frattempo ti fai un’idea leggendo la mia esperienza 🙂 bacio x

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: