Insta_me #8

Eccomi qui pronta a raccontarvi in “foto” la mia ultima settimana! Ah come prima cosa, buon lunedì a tutti eh? 🙂

Allora, prima di tutto vi dico che oggi wordpress fa tantissimi capricci e quindi le foto non sono in ordine e sono ben 4 volte che riscrivo questo post, quindi oh…le metto in ordine così:

  • la prima foto è quella mia con il rossetto/lip-pencil della Miss Adoro. Come sapete ho cambiato il colore dei capelli e quindi il rosso ora risalta come non mai. Qui avevo gli occhi leggerissimi, giusto una linea sottile di eyeliner e tanto, ma tanto “focus” sulle labbra. Mi piace sempre molto questo look! A voi?
  • Sono stata all’Ikea a prendere delle cose per casa, più che altro per la cucina e come sempre quando passo nell’area dei bimbi, mi fermo a coccolare il mio labrador peluche! Ma non è meraviglioso?
  • Tra le altre cose, sono stata anche a fare il controllo dei nei e davanti all’Idi di Capranica c’è un piccolo stagno con dentro due poveri cigli e tantissime tartarughine. Nella foto si nota poco, ma erano tutte fuori dall’acqua con le teste ben alte a prendere il sole, più che altro sembrava facessero yoga, adorabili!
  • Mio marito, tra i vari regali del compleanno, mi ha regalato anche un portachiavi dei miei adorati DM…e visto che non lo avevo ancora messo con le chiavi, ecco finalmente mi sono decisa.
  • Adoriamo il sushi, più che altro sono io che amavo moltissimo il sushi, ma da quando siamo vegani, il sushi lo facciamo noi a casa e questa volta lo ha fatto mio marito, sotto la mia super visione. E’ stato davvero bravo, gli sono venuti anche meglio dei miei!
  • L’ultima foto della settimana è quella di noi due ieri sera al concerto dei Simple Minds. Un tuffo nei anni 80, ancora una volta. E’ stato bello, più che altro siamo riusciti a passare delle ore insieme, capita raramente ormai (causa turni di lavoro della mia metà) ma tra poco è ora di ferie e staremo insieme per ben 10 giorni, speriamo solo di non ammazzarci hahahahahhaha

Ci sentiamo sicuramente più tardi con un altro post!

Fino a quando sono a casa ne approfitto, poi staccherò anch’io la spina per qualche giorno. Più tardi anche un post sul blog di cucina vegan, quindi…a più tardi xxx

Passate un buon lunedì e fatemi sapere come state, mi raccomando x

6 pensieri su “Insta_me #8

  1. che bella coppia che siete! Al concerto avevi un make up troppo bello *__* Anche io ogni volta che vado all’Ikea passo non so quanto tempo nel reparto bimbi…con la scusa delle figlie mi diverto come una pazza a coccolare tutti i peluches ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: