Preview: Lush Crine Tempestose Idratante per capelli

foto Lush

foto Lush

E’ venerdì e sarete tutti al mare…ma io sono ancora a casa e quindi oltre a mettere online ricette sul nuovo blog, sto provando anche tantissimi nuovi prodotti, sì insomma sono ancora abbastanza operativa!

Uno dei nuovissimi prodotti appena arrivati a in casa Marymakeup è Crine Tempestose di Lush! Non vedevo l’ora di provarlo e finalmente qualche giorno fa mio marito è riuscito a passare da Lush.

Cos’è? A cosa serve? Per quale tipo di capelli è più adatto?

Si usa senza risciacquo per plasmare, domare ed esaltare i boccoli ribelli o per dare fiducia ai boccoli timidi e buoni. Allo stesso tempo idratante e styling, è la crema che vi permetterà finalmente di avere l’ultima parola con i vostri capelli. Applicatela senza risciacquo su tutta la lunghezza dei capelli bagnati per nutrirli e ammorbidirli con burri tropicali e cera di candellila. Aiuta a controllare il ricciolume, lo svolazzamento e le increspature. (Va bene anche sui capelli asciutti se sono mooolto crespi). Le vostre crine saranno soddisfatte, compatte e deliziosamente profumate di fiori d’arancio e gelsomino.

Lush_CT_01

Lush_CT_02

Per provare ho preso il barattolino da 100 gr e l’ho pagato 17,95 Euro. Ho usato questa crema solo un paio di volte fino a questo momento (solo sui capelli asciutti), però una cosa ve la posso dire…l’odore di arancio e gelsomino è qualcosa di pazzesco e tra le altre cose rimane a lungo sui capelli. Nei prossimi giorni avrò modo di usarla anche e soprattutto sui capelli bagnati, quindi magari la prossima settimana pubblicherò qualche altra foto!

Prodotto completamente vegan, per vedere gli ingredienti/inci, vi rimando direttamente al sito della Lush, perchè il formato è davvero strano e non riesco a copiarlo qui sul blog.

Avete già provato questo prodotto? Se sì come vi siete trovate?

Buon week-end a tutti x

17 pensieri su “Preview: Lush Crine Tempestose Idratante per capelli

  1. Pingback: Empties #39 October 2015 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: