Beauty Haul / Acquisti 2016 #1

Beauty Haul 2016

E’ da moltissimo che non faccio un post/video haul, ma visto che vi parlo dei prodotti non appena li acquisto, mi risulta anche difficile fare questo genere di post. Oggi però, nonostante vi abbia già parlato di alcuni di questi prodotti, voglio comunque farvi vedere parte dei miei acquisti cosmetici.

 ◊ Cofanetto Clinique ◊

Questo in realtà l’ho comprato prima di Natale, diciamo che mi sono fatta un auto-regalo perché come sapete mi piacciono davvero tanto i chubby della Clinique. In questo cofanetto (costo 19,90 Euro) ci sono 3 chubby per labbra: 01 Poppin’ Poppy, 14 Curvy Candy e 03 Mightiest Maraschino. Il primo è quello più leggero, una sorta di lucidalabbra, il secondo è leggermente più intenso (i chubby di prima generazione per capirci) e l’ultimo, un bel rosso, è invece molto intenso (chubby di ultima generazione).

Nel cofanetto c’è anche un chubby per occhi e nello specifico 01 Bountiful Beige (un beige shimmer, ma assolutamente portabile) e un blush in stick: 01 Amp’d Up Apple, un colore davvero delicato e perfetto per le carnagioni più chiare.

Quando viaggio li porto sempre con me, anche perché se non ho voglia di truccarmi sono davvero l’ideale. Generalmente mi metto un po’ di fondotinta, il blush in stick, disegno velocemente le sopracciglia e metto il chubby Bountiful Beige sulla sola palpebra mobile sfumando bene con le dita. Applico il mascara e concludo il trucco scegliendo tra uno dei 3 chubby del cofanetto. Pronta davvero in 5 minuti con un trucco curato e fresco.

◊ L’Oréal Infaillible 24h-Mat ◊

Di questo fondotinta in realtà vi ho già parlato recentemente nel post I miei 5 Prodotti Beauty Preferiti e non posso far altro che confermarvi quello che già ho avuto modo di dirvi. Mi piace questo fondo, mi piace il finish, il colore e la tenuta e sono davvero molto contenta di questo acquisto.

E’ veramente mat, quindi magari a non tutti piace, io non ho particolari problemi ed avendo una pelle mista lo trovo perfetto per le mie esigenze, però mi sono ripromessa di provare anche la versione non mat perché voglio vedere qual è l’effetto e soprattutto capire se può andare bene anche per le pelli miste come la mia. In realtà non è indicato solo per le pelli secche, quindi avremo modo di riparlarne.

◊ NYX Lipliner Pencil in Hot Cocoa ◊

Questa matita l’ho acquista dopo aver visto un video su You Tube. Ormai quasi tutti i guru non parlano più solamente di Mac Cosmetics (finalmente), ma cercano di consigliare anche altri brand e NYX tra i low cost è sicuramente quello più usato in assoluto.

Matte Divine Wine MaybellineHo avuto modo di mettere alla prova questa matita un paio di volte e devo dire che mi piace particolarmente il colore: un bel deep brown burgundy. L’avevo comprato per abbinarla ad un rossetto della Maybelline (Burgundy Blush) che non sono riuscita a trovare da nessuna parte e così alla fine ho optato per Divine Wine Matte sempre della Maybelline anche se la matita non è perfettamente identica al colore del rossetto.

Il rossetto è più un color vino e quindi io applico la matita su tutte le labbra e poi sopra passo il rossetto e il risultato è quello che vi ho fatto vedere qualche giorno fa e che vi ripropongo qui al lato.

A me piace il risultato finale trovo che questa matita intensifichi ancora di più il color vino del rossetto. Divine Wine è matte, ma non è assolutamente un matte duro da stendere e soprattutto non secca le labbra, lo trovo un rossetto veramente confortevole.

Anche del ◊ Maybelline Color Sensation Matte Divene Wine ◊ ho già avuto modo di parlarvi e quindi vi rimando direttamente al post per leggere, se non lo avete già fatto, le mie primissime impressioni.

◊ Garnier Acqua Micellare Fresh Pelli normali e miste ◊

Chi mi segue lo sa, non ho mai avuto un buon rapporto con questo genere di prodotto, mai!! Le mie aspettative, quando ho comprato quest’ennesima Acqua Micellare, erano nulle e invece devo dire che mi sono ricreduta immediatamente e che trovo questo prodotto veramente ottimo!

Strucca viso, occhi e labbra è privo di profumi, di parabeni ed ha un’azione opacizzante. Ci sono due versioni in commercio, tappo rosa (pelli sensibili) e tappo verde (pelli normali e miste). Mi trovo splendidamente e devo dire che nonostante sono davvero curiosa di provare quella della Bioderma, ho letto diverse recensioni più che positive su questa della Garnier e visto il prezzo, se qualcuno sta cercando un’alternativa alla Bioderma, vi consiglio di provarla. Questa, in offerta lancio, l’ho pagata meno di 4 Euro, il prezzo in commercio è di 4,95 Euro.

◊ Rimmel London Magnif’eyes Duo in Rose Gold ◊

Anche di questo prodotto vi ho già parlato (in un comunicato stampa qui), ma non vi avevo ancora detto quale avevo comprato. La scelta in realtà è stata piuttosto semplice anche perché tra tutti i colori disponibili Rose Gold era quello che non solo mi piaceva maggiormente, ma anche l’unico con colori adatti a me.

Non voglio dilungarmi troppo oggi, perché proprio nei prossimi giorni ho un post programmato per parlarvi di questo prodotto e per farvi sapere quali sono le mie prime impressioni e con l’occasione farvi vedere anche i primissimi swatches.

◊ Rimmel London The Only 1 in Best of the Best ◊

E concludo questo post con questo rossetto che vi ho fatto vedere indossato qualche giorno fa su FaceBook. Vi ho parlato di questi rossetti la scorsa settimana (qui il post) e ho avuto modo di farvi vedere anche tutti gli swatches, in quell’occasione e approfittando della promozione in corso da Acqua e Sapone, ho deciso di provarne uno ed ho preso Best of the Best il colore che la Jagger indossa nella pubblicità.

Best of The Best Rimmel LondonE’ un rosso che vira al fragola, a mio avviso perfetto per chi ha la carnagione chiara come la mia. Non mi dispiace, ma ultimamente sono davvero troppo abituata ai rossetti matte che questo è anche fin troppo acceso per i miei gusti.

Non posso ancora dirvi se sono felice o meno dell’acquisto, perché l’ho indossato solamente due volte con trucchi piuttosto semplici e vorrei metterlo alla prova con qualcosa di più intenso.

Devo dire però che scegliere tra 15 colori disponibili non è stato proprio facile. Ho cercato di non prendere le solite sfumature alle quali sono fin troppo abituata e mi sono lasciata tentare dal rosso e tra i disponibili ho optato per quello meno vicino ai miei gusti, anche se ho tentennato tantissimo tra Best of the Best e Call me Crazy (un bellissimo color arancio che mi ha rubato il cuore e che non escludo di tornare a prendere).

Bene per oggi è davvero tutto. C’è qualcosa che vi piace di questi miei ultimi acquisti? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Cosa vi ha incuriosito maggiormente?

10 pensieri su “Beauty Haul / Acquisti 2016 #1

  1. Pingback: This week’s posts #32 |

  2. Io ormai sono una fan dell’acqua micellare Garnier, ogni volta che da Acqua&Sapone la mettono in offerta ne faccio scorta, l’ho regalata anche a mia madre.
    Ho provato sia la versione verde che la rosa e mi trovo bene con entrambe, con una certa preferenza per la rosa.
    E grazie ai tuoi swatches, e alla promo di Acqua&Sapone (si è capito che mi piace l’A&S?), ho comprato anche due rossetti Rimmel, ma vado a raccontartelo nell’apposito post.

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: Fashion Wednesday: Burgundy / Borgogna |

Lascia un commento