Oggi vi parlo di un nuovo prodotto firmato Rimmel London davvero molto interessante! Il nuovo Rimmel Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, esalta la bellezza dello sguardo in due semplici step, donando un colore intenso e a lunga tenuta, ultra pigmentato. Il pratico pack duo, è caratterizzato da un Ombretto Stick a lunga tenuta da un lato e da un Kajal Eyeliner 24 ore dall’altro, ideale da applicare lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio.
La formula è no transfer, zero righe, waterproof, resistente al caldo e all’umidità, per un look impeccabile per tutto il giorno. Cinque combinazioni di colore declinate in tre diversi finish: matte, satinato e perlato. Tre varianti (#001, #002, #003) per un look occhi ultra raffinato dei toni del nero, dell’oro e del bronzo. La shade #004 Dark Side Of Blue, ha un eyeliner matte cobalto abbinato a un ombretto grigio scuro perlato, mentre la numero #005 Pink & Purple Rain è perfetta per uno look romantico con un eyeliner dal finish prugna opaco abbinato a un ombretto glitterato rosa zucchero.
Il formato in stick facilita l’applicazione garantendo un rilascio colore pieno e uniforme. Grazie al suo pack elegante, Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, è un must have indispensabile da portare sempre dietro. Il pack nero lucido, è impreziosito da dettagli in argento mentre il tappo trasparente garantisce un forte impatto colore.
Riassumendo:
- 2 in 1: ombretto stick a lunga tenuta da un lato e eyeliner Kajal 24 ore dall’altro;
- colori ultra pigmentati;
- kajal eyeliner ideale da applicare lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio;
- no transfer, zero righe, waterproof, resistente al caldo e all’umidità.
Shades e finish:
- #001 Back To Blacks – Liner: Black (matte) Shadow: Gun Metal Grey (perlato)
- #002 Kissed By A Rose Gold – Liner: Brown (satinato) Shadow: Rose Gold (satinato)
- #003 Queens Of The Bronzed Age – Liner: Gold (perlato) Shadow: Bronze (perlato)
- #004 Dark Side Of Blue – Liner: Cobalt Blue (matte) Shadow: Dark Grey (satinato)
- #005 Pink & Purple Rain – Liner: Dark Plum (matte) Shadow: Light Pink (perlato)
Prezzo 8,90 Euro disponibile da Gennaio 2016.
Beh devo dire che sono davvero molto curiosa di vederli dal vivo perché così sembrano quasi gli shadesticks della Mac Cosmetics. La combinazione dei colori e dei finish mi piace molto. Da me non erano ancora usciti la scorsa settimana, mi metto alla loro ricerca per farvi avere i primissimi swatches e qualche info in più!
Allora che cosa ve ne pare?
Mi attraggono sempre queste cose ma poi finisco per non utilizzarle 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
perché? Io invece le amo…un unico prodotto e più usi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Non lo so, ma tutti i matitoni che ho così li utilizzo poco rispetto a quanto vorrei!
"Mi piace"Piace a 1 persona
guarda vado a vederli oggi e ti saprò dire qualcosa di più. Tu conoscevi gli shadestick della Mac? Mi sembrano molto simili…
"Mi piace""Mi piace"
No, non li ho mai provati! Aspetto aggiornamenti 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
appena li trovo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mi piacciono un sacco!! Potrei davvero farci un pensierino *.*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Li ho cercati oggi…ma non sono ancora arrivati, credo arriveranno per fine mese ormai. Sono davvero curiosa di vedere come sono dal vivo, anche a me piacciono molto x
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mary,
hai provato alla Gardenia?
Io li ho visti là (ma non ho avuto il tempo di soffermarmi).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ho una Gardenia in zona…aspetterò che arrivino anche da Acqua e Sapone, tanto sono certa che sono in arrivo. Anche se non ti sei soffermata…come ti sono sembrati?
"Mi piace""Mi piace"
Non li ho ancora visti! Ovviamente mi piace molto quel marrone e oro 🙂
Ma fino a marzo, almeno, non compro più niente!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi dicono che ci sono già alla Gardena…io voglio assolutamente vederli dal vivo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Non mi sono fatta un’idea perché ero di fretta e ho avuto solo il tempo di pensare “ma sono nuovi!”
Comunque oggi da A&S non c’erano ancora.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oggi non sono andata….domani forse faccio un salto da Acqua e Sapone. Oggi ero in Toscana. x
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: This week’s posts #29 |
Pingback: Beauty Haul / Acquisti 2016 #1 |
Pingback: Magnif’eyes Duo Rimmel London Swatches |