Fashion Wednesday: 15 winter outfits

WO_cover

Oggi torna la rubrica Fashion Wednesday e ancora una volta vi voglio far vedere degli outfit interessanti che ho trovato su Pinterest. Non mi andava di cercare dei look per San Valentino, questo lo lascio fare alle Fashion Blogger serie, e quindi mi sono dedicata alla ricerca di outfit che possano essere copiati con facilità, niente di troppo elaborato insomma.

Questa la mia selezione…

Qui la parola chiave è jeans…beh non so voi, ma io ho veramente diversi modelli di jeans nell’armadio. Ultimamente mi piacciono molto gli skinny, anche se boyfriend jeans sono sicuramente i più comodi che ci sono in circolazione, ma non stanno proprio bene a tutte, perché bisogna essere piuttosto magre per indossarli e se non abbinati nel modo corretto possono apparire anche tremendamente sciatti, se mi passate il termine.

I jeans sono un capo assolutamente versatile e si abbinano veramente con tutti i colori e con tutte le scarpe (basse, stivali, con il tacco, tronchetti ecc.). Tra tutti questi però, il mio outfit preferito è sicuramente l’ultimo, anche perché è quello che mi terrebbe più calda.

In questa seconda selezione invece le parole chiave sono due: stivali alti e abitini! Stivali così alti non ne ho, li avevo negli anni 90, neri bellissimi come quelli della prima foto in basso a sinistra, ma in compenso ho qualche abitino e devo dire che l’abbinamento abitino + cardigan mi piace da matti.

Che voi ci crediate e no però, adoro, oltre al secondo outfit (al centro in alto, molto simile a quello che più avevo apprezzato nel post Cozy Winter Outfit Ideas) anche l’ultimo in basso a destra, lo trovo bellissimo ed estremamente femminile…molto Carrie Bradshaw di Sex and the City devo dire, non propriamente invernale, ma del resto non è che siamo proprio in inverno no?

In quest’ultima selezione adoro l’outfit in alto al centro, mi piace da matti ed è molto nelle mie corde. Ecco in una giornata tipicamente invernale mi vestirei proprio così! Chissà se riuscirò a trovare dei pantaloni (o anche leggings) in eco-pelle ancora in giro? Mi piace tantissimo anche la camicia/top dell’ultima foto da abbinare sia in modo elegante che casual. Sciaponi ne ho moltissimi, forse mi manca una gonna a trapezio, ma devo dire che quel taglio non mi sta particolarmente bene o forse sono io che non mi ci vedo.

Insomma, non credo che siano look troppo difficili da copiare imitare, bene o male molti di questi capi sono già nei nostri armadi. Io devo confessarvi che sto trovando delle idee davvero molto interessanti su Pinterest (se volete seguirmi mi trovate qui) e grazie a certi look ho capito cosa mi manca nell’armadio e ho anche iniziato ad abbinare gli abiti in maniera diversa. Proprio per questo mi piace condivide con voi le mie “scoperte” e spero che questa rubrica vi piaccia…come sempre aspetto le vostre impressioni/considerazioni! Passate una buona giornata x

13 pensieri su “Fashion Wednesday: 15 winter outfits

  1. Ciao cara :* Belli gli outfit che hai scelto! Sono d’accordo sui boyfriend jeans, nn fanno per me e non capisco tutta questa eccitazione da parte tutti per questo trend. Tra gli outfit di jeans il mio preferito è il terzo, ma quello che indosso di solito sarebbe più in basso a sinistra 🙂 Vestitini e stivali sono carinissimi e molto femminili, infatti la prima cosa che ho pensato vedendo l’ultima foto era Carrie 🙂 Un bacione

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: This week’s posts #31 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: