Christmas Tag

presents-white1

E come ogni domenica eccomi qui con un altro tag. Ancora una volta rispondo all’invito di Francy di Trucco senza inganno, che ringrazio. Anche questa volta le regole sono davvero molto semplici:

  • ringraziare chi ci ha nominato (fatto)
  • nominare qualche blogger si voglia (vi taggo tutte e non ne parliamo più)

E queste che seguono sono le domande e ovviamente anche le mie risposte:

Qual è il prodotto che più utilizzi nel mese di Dicembre? Forse la crema per le mani.

Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti? Io mi trucco sempre…nel senso che non faccio mai qualcosa di speciale per le occasioni speciali, per me ogni occasione è speciale, per un motivo o per un altro. Sicuramente però non mancherebbe un bel rossetto rosso!

Qual è il profumo che più ti ricorda il Natale? Senza ombra di dubbio la cannella, ma devo anche dire che l’odore dei camini accesi mi fa venire subito in mente ricordi piacevoli!

Preferisci fare o ricevere regali? Da qualche anno ormai, preferisco farli anche se divento matta, mi piace vedere la faccia di chi scarta un regalo, ancora di più se gradito.

Albero o presepe? Albero decisamente….poi il mio è enorme, ci mettiamo una giornata intera tra albero e addobbi vari.

Che trucco preferiresti per capodanno? Smokey eyes nero e labbra scurissime!

Qual è il regalo che vorresti trovare sotto l’albero di Natale? Ci penso spesso e non ho una risposta da darvi onestamente. Ho un’età tale che se voglio qualcosa me lo compro ed è anche per questo che quando arriva il Natale dico a tutti di non comprarmi niente perché ho già tutto. Come tutti però vorrei trovare un po’ di tranquillità, che ultimamente non ho più per via di diverse questioni che non sto qui ad elencarvi. Per il resto mi reputo una donna fortunata che ha tanto amore e che non ha bisogno di molto di più!

E anche questa volta ho fatto il mio “dovere”. Siete tutte taggate e mi piacerebbe leggere le vostre risposte. Forza è quasi Natale, non siate pigre e cercate di rispondere, basta anche solo rispondere alle domande sotto questo post. Dai su…datevi da fare! x

8 pensieri su “Christmas Tag

  1. E io pensavo che non rinunciassi al Soft & Gentle di Mac!! ahahah
    Anche io la penso come te per i regali. Quando ho bisogno di qualcosa me la compro e infatti mio marito mi ha detto “però qualcosa da mettere sotto l’albero la devi trovare”. Non so ancora cosa metterci sotto questo albero…

    Piace a 1 persona

  2. Io-ho-dei-problemi.
    Alla domanda “Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti?” l’ho interpretata con “quale trucco porteresti in dono” esattamente come si porta il vino o i pasticcini. Rossetti per tutte e gli uomini che possano rifarsi gli occhi! ^_^

    Piace a 1 persona

Lascia un commento