Empties #40 November 2015

Empties_D_00

 

E così anche se un po’ in ritardo, ecco qui anche questo mese per farvi vedere e per parlarvi dei prodotti che ho terminato nel mese scorso. Sono molti quindi non mi dilungo troppo e comincio subito:

  • Dischetti struccanti Surprise: due confezioni come ogni mese ormai…
  • Salviettine Milleusi Fresh & Clean: comprate da Acqua e Sapone e devo dire che mi sono piaciute molto. Come sapete però non compro mai le stesse, compro quelle che trovo in offerta quando mi servono.
  • Stick Cotonati Acqua e Sapone: di questi non vi avevo mai parlato mi sa, ma visto che ne consumo moltissimi ogni mese, è ora di iniziare a farlo. Anche per questi vale quanto ho già detto per le salviettine multiuso.
  • Detergente Intimo Delicato Vivi Verde: un detergente senza infamia e senza lode, nel senso che è davvero delicato e ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non mi ha colpito più di tanto e quindi ho comprato un altro prodotto appena uscito. Per l’igiene intima amo variare spesso!
  • Deodorante Invisible Dry Breeze Neutro 48H: praticamente lo sto buttando integro perché è impossibile da usare. Che cosa gli sia successo non lo so, ma è talmente appiccicoso che dopo averlo messo la maglietta rimane attaccata alle ascelle. Sicuramente ha avuto qualche problema nel trasposto o in qualcosa di simile, non so cosa dirvi. Fatto sta che come deodorante mi è sempre piaciuto molto e quindi lo acquisto sempre molto volentieri (già fatto!).
  • Deodorante Hoogan Red: come sapete sto smaltendo un sacco di cose che ancora sono nel mio bagno e questo era lì da tempo ormai (come anche il prossimo del quale vi parlerò dopo)…era a metà e quindi l’ho finito usandolo come deodorante per il bagno. Tutti i vari profumi acquistati negli anni lo sto smaltendo così e devo dire che quest’anno sono riuscita a smaltirne parecchi e udite udite non ne comprerò altri.
  • Evin Deodorante Neutro: se leggete quello che ho scritto di Hoogan Red vale anche per questo prodotto.
  • Sapone Mani Palmolive Aquarium: anche questo è un prodotto che sono felice di aver finito…finalmente!!! Era nel bagno di servizio da una vita, sapete che mi aveva stufato? Amo cambiare i sapone per le mani, quindi da ora in avanti, più piccoli sono e meglio è.
  • Deodorante Dove Natural Touch: visto che il deodorante della Breeze è finito nel cestino, ho ritrovato questo che avevo ricevuto in prova tempo fa e ho deciso di terminarlo per fare un po’ di spazio nell’armadietto del bagno! Devo dire che mi è ri-piaciulto molto anche se le mie preferenze sono altre al momento.
  • Olive Shower Gel The Body Shop: mi piacciono tantissimo i doccia schiuma della The Body Shop e non mancherà sicuramente occasione di prenderne altri, ma ora ho finito le scorte che avevo in casa (in realtà ho ancora qualche piccolo sample che sterminerò terminerò a breve) e sto usando altri prodotti e sto anche smaltendo delle rimanenze che ho in bagno da una vita. Insomma mi sto dando da fare per smaltire quanti più prodotti possibili.
  • Dentifricio Lavera Basic Sensitiv: devo dire che questo dentifricio mi piace davvero molto, tanto che è già la seconda volta che lo compro, anzi la terza volta visto che ne sto usando uno anche questo mese e del quale vi parlerò sicuramente il mese prossimo.
  • Doccia Schiuma Shaka Innovative Beauty: l’operazione smaltimento va avanti come vedete e sono riuscita a finire anche questo doccia schiuma, che è al muschio e che mi è piaciuto molto. In occasione delle mia visita a Milano Shaka mi ha omaggiato di ben 10 doccia schiuma e quindi avrò sicuramente modo di parlarvene ancora in futuro!
  • Acqua di Bellezza Caudalie: costa un po’ (la versione mini costa 8 Euro, quella grande più di 30), ma è un prodotto buono e può essere usato in diversi modi…prima dell’applicazione della crema viso, dopo essersi struccate o addirittura come fissante per il make-up. Lo ricomprerò sicuramente!
  • Mascara Miss Broadway Maxi Eyes: l’ho usato davvero tantissimo ultimamente, praticamente sempre negli ultimi trucchi che vi ho proposto e non solo per terminarlo, ma anche perché mi piaceva molto. Ora, dire che lo ricomprerò a breve è davvero impossibile, ho così tanti mascara che voi non avete idea. Tra i buoni propositi del 2016 lo smaltimento prodotti ha la priorità sugli acquisti!
  • Samples vari: ho anche avuto modo di finire anche diversi samples, tra questi la maschera idratante della Caudalìe (mi è piaciuta, ma visto il costo voglio provare anche le altre, prima di decidere quale, eventualmente, comprare). Amo talmente tanto la linea Musk della TBS che ho deciso di provare tutti i nuovi e questo profumo – il Black Musk – è davvero buono, ma io ne preferisco un altro del quale vi parlerò prestissimo. Ho avuto anche modo di provare la crema viso Good Times della Mesauda e devo dirvi che ora voglio fare una veloce ricerca per quanto riguarda l’inci perché mi è piaciuta molto; è delicata, lascia la pelle soffice e non grassa. Ho finito anche il latte detergente Caudalìe, ma lo avevo già usato in passato. Era nel kit omaggio che avevo ricevuto, ma il detergente è un genere di prodotto che non uso più da moltissimo tempo ormai. Vi ricordate del Set Artistry del quale vi ho parlato ultimamente? Ho finito il tonico. Trovate la mia review qui. E parlando ancora una volta di latte detergente, ho finito anche un secondo campione della Weleda, ma ripeto, finisco i campioni che ricevo in omaggio, ma non compro questo genere di prodotto. E per finire ho distrutto un altro sassetto (dico bene?) per unghie, preso dal cinese sotto casa, ma sapete come si dice? Poco pagare, poco avere, pessimo insomma! E come ultimissimo prodotto la tinta Phyto, ma ve ne ho già parlato lo scorso mese e quindi non ho molto altro da raccontarvi adesso…anzi sì, è in arrivo un post sui prodotti Phyto, in settimana!

E ora è davvero tutto. Sono tantissimi prodotti ed il post è lungo, lo so, ma se c’è qualche prodotto in particolare del quale volete una review più dettaglia io sono qui. Bacio x

13 pensieri su “Empties #40 November 2015

    • Sì mi sono data da fare….è facile finire tanta roba quando hai tantissimi prodotti aperti e lasciati a metà. Ora, praticamente, sto usando solo quelli. Voglio finire più cose possibili e regalerò anche qualcosa, non ho più posto in casa, ci credi? Da quanto sono aumentate le collaborazioni non riesco a smaltire i prodotti vecchi. E’ un casino, io non oso immaginare in che condizioni siano le case delle guru hahahahha Per quel deodorante…secondo me ha preso calore, credimi era inutilizzabile ed io lo conosco bene :/

      Piace a 1 persona

  1. Pingback: This week’s posts #24 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: