My Fashion Wednesday #10

FW_SH_01_1

E anche per questa settimana è arrivato il momento di My Fashion Wednesday! Il look che ho scelto è davvero molto semplice e soprattutto comodo…fa caldissimo ed è impossibile pensare di indossare altro che un paio di short ed una canotta.

FW_SH_03Allora cominciamo? La canottiera l’ho comprata quest’anno e mi piace molto anche perché è extra fresca, essendo estremamente minimal! Va benissimo per il mare, ma personalmente mi è capitato di indossarla anche in città e se lo faccio io che ho il seno piuttosto generoso, può farlo chiunque!

Il disegno è altrettanto semplice, ma sono disponibili anche varianti con un solo colore (probabilmente ne prenderò un altro paio prima di partire), il prezzo è di circa 5/6 Euro!

Gli shorts li ho presi da OVS prima dei saldi, ma non li ho pagati tantissimo. Sono abbastanza corti, ma estremamente morbidi e quindi comodi. C’è da dire però, che difficilmente indosso gli shorts in città…per me sono più un indumento da spiaggia, anche se in città ormai ne vedo di tutti i colori eh?

FW_Sh_02Gli accessori sono i veri protagonisti del look di oggi…non so perché ma ultimamente sono fissata con il verde (che mi sta succedendo????) e così ho comprato un paio di occhiali nuovi – sul verde – e anche lo smalto della Rimmel London sempre Salon Pro e sempre verde (Acid House) comprato solo ieri sera e già indossato stamattina!

La collana e l’anello sono davvero vecchi, nel senso che li ho comprato moltissimi anni fa, ma io amo gli accessori e quindi non importa quanto vecchi siano, li metto sempre con piacere! Il bracciale è uno dei miei preferiti e sono certa che lo avete già visto in qualche mia foto o qui o su FB. Il rossetto è della NYC e anche questo è nuovo visto che l’ho comprato ieri da Acqua e Sapone. Ho preso il Lip Lacquer n. 400 Big City Berry e vi confesso che è davvero stupendo!

FW_C_SH_1_0

Il make-up di oggi è semplice come il look. Ho usato la palette della Deborah che ho comprato in settimana e della quale vi ho parlato ieri (qui il post) ho usato il mio solito eyeliner e una passata generosa di mascara. Sulle labbra il lip lacquer della NYC…un leggerissimo contouring fatto con il bronzer della NYC, un blush color dorato della Zoeva e il mio solito illuminante Mac Cosmetics (Soft & Gentle).

FW_SH_05La base è fatta con la BB Cream della Isomers (qui il post, però come promesso ve ne parlerò presto) con sopra la BB Cream della Garnier per pelli miste/grasse.

Le sopracciglia sono disegnate con l’ombretto n. 122 della Kiko Cosmetics e la matita Magic Brow della Lord & Berry. Ancora una volta il verde è talmente scuro che sembra blu…ma vi assicuro che è verde, scurissimo, ma verde, ma del resto tra il verde scuro e il blu il passo è breve eh?

Bene, anche per questa settimana ho finito. Non ho fatto molte foto perché il caldo è davvero insopportabile oggi e nonostante fossi più nuda che vestita, credetemi, è stata un’impresa portare a casa questo post…spero davvero che il look semplice di oggi sia comunque di vostro gradimento, il prossimo lo faccio direttamente in costume ed in piscina…ho già anche un certa idea in mente, vedrete.

Fatemi sapere cosa ne pensate, ci sentiamo domani x

7 pensieri su “My Fashion Wednesday #10

  1. Che belli che sono gli occhiali con tocco verde, così allegri *.* Mi piace molto la canottiera, semplice ma carina. E per finire evviva il rossetto, ormai hai capito che ho un debole per i rossetti fuchsia e rosa 😛 Un baciooooooo

    Piace a 1 persona

Lascia un commento