5 Instagram Accounts to Follow #1

instagram

Chi mi conosce bene lo sa…adoro Instagram, ad oggi è il mio social preferito in assoluto. Mi piace condividere le mie foto, ma amo moltissimo scorrere quelle dei miei amici (virtuali e non)….è veloce, diretto, non ha bisogno di molto tempo e per me ormai è una droga tanto che in poco più di 2 anni ho già condiviso quasi 600 foto!

Non condivido solo foto di trucchi o make-up, ma anche dei miei viaggi, dei miei amici pelosi, della mia attività sportiva, della mia famiglia, dei piatti che cucino, dei miei amici…insomma della mia vita di tutti i giorni! Oggi però non voglio parlarvi di me, ma dei 5 profili instagram che più che mi piacciono e che vi consiglio di andare a “spulciare”. Allora cominciamo?

 

  1. DepecheGurl

FullSizeRender

Se proprio non sapete che colore usare sulle vostre labbra oggi, beh vi consiglio di farvi ispirare da questa ragazza. In pochissimo tempo Tina ha raggiunto una grande popolarità su IG, certo grazie anche alla sua grandissima fantasia e creatività, ma anche e soprattutto alla sua bravura in post produzione. Sul suo profilo trovate solo make-up e qualche foto (se non l’ha rimossa) di lei nel tempo libero!

2. Kayla Itsines

FullSizeRender (1)

Lei è la mia fonte di ispirazione oltre ad essere la “mia” personal trainer. Australiana, poco più che ventenne, ha costruito un impero e se lo merita! Motiva le donne di tutto il mondo ed è una persona squisita. Il suo profilo IG ha più di 3 milioni di followers e se tra di voi c’è qualcuna che, come me, la segue dall’inizio sa che ha avuto una crescita pazzesca tanto che ormai Kayla è conosciuta ovunque. A me questa ragazza ha cambiato la vita, io vi consiglio di lasciarvi ispirare da lei e della foto delle trasformazioni delle donne di ogni parte del mondo…

 

3. ChiChiMe_Fashion

FullSizeRender (2)

 

Seguivo già ChichiMe e ora ho iniziato a seguire anche il ChiChiMe_Fashion e devo dire che mi piace molto come accoount. C’è un po’ di tutto…trucchi, hair styling, outfits e accessori. Molte sono foto prese da altri account (su IG questo va davvero di moda), ma la cosa non mi disturba anzi, visto che ci sono tutti i link, grazie a questo scopro continuamente persone nuove ed interessanti da seguire. Se amate la moda, ma anche solo e semplicemente le tendenze, beh questo account è quello che potrebbe fare per voi!

 

4. The Good Quote

FullSizeRender (3)

 

Adoro questo account…è una delle mie fonti di ispirazione quotidiane, un appuntamento fisso ormai, tanto mi piace che da diversi mesi seguo anche l’altro account il .co che condivide sempre e solo pensieri positivi. Chi mi segue sul mio profilo privato sa che quasi ogni giorno condivido frasi prese da qui e non posso far altro che consigliarlo a tutti. Certo alcune cose sono più condivisibili di altre, ma onestamente un pensiero positivo al giorno non ha ancora mia ucciso nessuno, anzi…

 

5. Anna Lingis

FullSizeRender (4)

 

Che dire? Questa ragazza è pazzesca! Ma voi ci credete che la foto qui in alto è un trucco? Anna è una make-up artist professionista (si occupa principalmente di Body Painting, ma non solo ovviamente) brava da matti ed i suoi video sono davvero impressionanti. Non mi occupo di Body Painting né tanto meno di effetti speciali, ma riconosco in questa ragazza una bravura pazzesca e vi consiglio di andare a vedere i suoi lavori….non fatevi scappare i video, sono qualcosa di fantastico.

———————————-

Bene, allora, questi sono solo 5 account (ne seguo circa 300 al momento), quindi magari farò altri post più avanti se l’argomento è di vostro gradimento. Personalmente utilizzo IG più volte al giorno e scopro sempre nuovi profili interessanti, anche se onestamente sono piuttosto legata agli account che seguo dall’inizio.

Voi usate IG? Se sì, c’è qualche profilo interessante che volete segnalarmi? Amo un po’ di tutto, come avrete sicuramente capito! Ah se qualcuno di voi vuole seguirmi anche su IG il  mio profilo si chiama MsJuneGirl vi aspetto!

Buon fine settimana a tutti x

6 pensieri su “5 Instagram Accounts to Follow #1

  1. Pingback: This week’s posts #8 |

  2. Pingback: 5 Instagram Accounts to follow #2 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: