Scadaleyes & Exaggerate – le novità by Rimmel London

Rimmel London_cover

Qualcuno di voi avrà sicuramente già visto nelle profumerie alcune delle novità firmate Rimmel London, oggi con questa preview ve le farò vedere più da vicino e vi prensenterò in anteprima un prodotto che troverete in vendita a partire da Marzo 2013.

Il primo prodotto che voglio farvi vedere è il nuovo Scandaleyes Lycra Flex (quello con la confezione verde):

Rimmel London_02

Trattandosi di una preview non voglio andare troppo nel dettaglio per il momento, vi posso però dire che sono davvero curiosa di provarlo (sapete già che adoro i mascara no?), anche perchè ho letto sul comunicato stampa, che questo mascara dovrebbe – il condizionale è d’obbligo in questa prima fase – essere talmente leggero da consentire l’applicazione anche più volte a giorno senza dovere quindi rimuovere il prodotto per poi applicarlo nuovamente. In questo modo è possibile passare da un volume naturale ad un volume intenso da intensificare via via…il tutto però, senza indurire le ciglia. Capite bene che con queste premesse ho davvero una gran voglia di provarlo.

Il nuovo Scandaleyes è gà in vendita da Gennaio scorso ed è disponile in un unico colore: nero. Prezzo consigliato 10.60 Euro.

Il prossimo prodotto è un eyeliner liquido l’Exaggerate Waterproof Liquid Liner, eccolo:

Rimmel London_06

Questo è un altro prodotto che mi incuriosce e non poco, visto che non credo di aver mai provato un eyeliner liquido della Rimmel London. Anche qui le premesse sono più che buone; contiene pigmenti puri, offre confort e lunga durata, waterproof e anti-sbavatura. Come sapete utilizzo quasi sempre eyeliner in gel e quindi proverò questo eyeliner con molto piacere. Al momento vi posso solo dire che l’unico colore disponibile è il nero e che il prezzo consigliato è di 11.80 Euro per 2,4 ml di prodotto e che il prodotto è in vendita dallo scorso mese di Settembre.

E finalmente anche la Rimmel London presenta sul mercato un primer occhi, ecco l’Exaggerate Undercover Shadow Primer:

Rimmel London_04

Mentre ho visto già in giro sia il nuovo mascara e l’eyeliner liquido, non ho ancora visto da nessuna parte il primer. In realtà dal packaging sembra un mascara, quindi fate attenzione perchè se avete intenzione di provarlo, potreste non notarlo subito. Avendo ricevuto i prodotti da un paio di giorni, non ho ancora avuto modo di provare nemmeno questo primer e sono curiosissima perchè sono sempre alla ricerca di un buon primer a costi contenuti. Spero di potervi dare buone nuove quanto prima…

Questo primer è in vendita da Gennaio ed il prezzo consigliato è di 7.50 Euro.

Ho lasciato di proposito per ultimi i nuovi Scandaleyes Eyeshadow Sticks, perchè queste matite non sono ancora in vendita. Le tonalità disponibili saranno 9 e qui ne potete vedere tre, eccole:

Rimmel London_01

Si tratta di matite-ombretto waterproof da 3,25 gr. ognuna, dalle tonalità vanno dal naturale di Witness White (001), al bronzo di Bad Girl Bronze (003) che vedete nella foto qui in alto (al centro), fino ad arrivare ai verdi o ai viola come Paranoid Purple (006) nella foto in alto il primo da destra e Gossip Green (007). Tra gli altri colori ci sono anche il Tempting Turquoise (005) che vedrete indossare a Kate Moss nel lancio del prodotto e anche il BlackMail (008) che vedete sempre nella foto in alto (primo da sinistra).

Queste e altre tonalità saranno in vendita a partire dal mese di Marzo 2013 ad un prezzo consigliato di 6.90 Euro.

Volevo mettere degli swatches, ma preferisco rimandare il tutto ad un post dedicato che conto di fare quanto prima possibile.

Insomma queste sono le prime novità del 2013 della Rimmel London, cosa vi tenta, cosa vi piace e cosa comprerete?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. La review che scriverò in seguito sarà quindi frutto della mia reale esperienza e conterà le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

20 pensieri su “Scadaleyes & Exaggerate – le novità by Rimmel London

  1. Pingback: New in e prime impressioni: DERMOLAB kit, RIMMEL Scandal-eyes, DEBORAH collezione ColorAffair | MyMakeupBox

  2. Pingback: I miei 5 prodotti beauty preferiti #4 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: