I miei 5 prodotti beauty preferiti #4

P_P_Ottobre_2015_02

E anche questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei miei 5 prodotti beauty preferiti del momento. Scegliere stavolta non è stata dura, perché sto utilizzando davvero tantissimo questi prodotti ultimamente…cominciamo?

 ◊ Isomers SkinCare Amplified BB Cream ◊

Beh di questo prodotto vi ho parlato spesso e quindi penso non siate sorpresi di trovarlo tra quelli che ho maggiormente amato in questo ultimo periodo. Praticamente da quando ho iniziato a provare questa BB non l’ho più lasciata, mi piace il fatto che sia completamente trasparente e che lavori bene con altri prodotti. Ho fatto anche un post sui prodotti Isomers pertanto vi rimando direttamente qui per tutte le altre info.

 ♠ P2 Cosmetics Calcium Gel ♠

Anche di questo prodotto ho già avuto modo di parlarvi, ho provato per la prima volta la linea P2 Nails & Hands recentemente e mi erano piaciuti 3 prodotti in particolare (ve ne ho parlato qui), poi però ho iniziato ad usare maggiormente anche quei prodotti che all’inizio mi avevano colpito meno…devo dire che in particolare modo questo Calcium Gel mi sta aiutando tanto o meglio sta aiutando tanto le mie unghie. Sì perché non solo sono più forti, ma crescono anche più velocemente e pertanto non potevo non mettere questo gel nel preferiti di questo mese.

 ♣ Pennello Viso Melissa ♣

Praticamente questo pennello è il fratello sfigato (leggi imitazione) del pennello delle sorelle Pixiwoo, però devo essere sincera, nonostante sia un’imitazione a me non dispiace proprio per niente. Io uso questo pennello solo per sfumare i bronzer ed i blush in crema e mi trovo benissimo. Tra le altre cose ha un prezzo ridicolo (circa 3 Euro) e quindi mi sento di consigliarvelo senza problemi. Inoltre ne ho visti altri recentemente (sempre imitazioni di quelli delle sorelle Pixiwoo) e non escludo di comprarli…insomma se lo trovate in giro dategli un’opportunità!

 ♥ Miss Broadway Mascara Maxi Eyes ♥

Questo è un prodotto che non avrei mai pensato di trovare tra i miei preferiti del periodo, sì perché quando l’ho provato per la prima volta, non sono rimasta così tanto compita (qui il post review), non perché non fosse un buon mascara, ma semplicemente perché non era il mio genere di mascara. Da circa 2 settimane però, ho ricominciato ad usarlo e devo confessarvi che mi piace molto anche, tanto che sto valutando di ricomprarlo (è quasi terminato). C’è anche da dire che è da circa un mese un mezzo che sto usando il siero per le ciglia della Biomed (qui il post review pubblicato ieri) e che le mie ciglia sono cresciute molto, soprattutto in lunghezza. Probabilmente per questo il Maxi Eyes mi piace di più oggi.

 ♦ Rimmel London Scandaleyes Bad Girl Bronze ♦

Anche questo è un prodotto ri-scoperto e devo dire che è anche quello che uso maggiormente quando non ho assolutamente voglia di truccarmi…vi spiego subito perché! Non ha bisogno di particolari attenzioni si stende facilmente sulla palpebra e si sfuma sia con un pennello che con le dita. Il colore è bello intenso (vi consiglio una buona base sotto però) e dura per molte ore. Quindi basta una base, il Bad Girl Bronze (ve ne ho parlato già qui) un po’ di mascara ed il gioco è fatto.

———————————-

E anche per questo mese ho terminato, c’è qualcosa che vi è piaciuto particolarmente? Qual è il vostro prodotto must del periodo?

Tra le altre cose vi ricordo che il Gift Away Biomed è aperto! 

11 pensieri su “I miei 5 prodotti beauty preferiti #4

  1. Pingback: This week’s posts #16 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: