Empties #44 March 2016

Empties March 2016

E anche questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato! Dalla foto in alto sono certa che riconoscerete diverse cose delle quali vi ho già parlato in altri post, ma ci sono anche prodotti nuovi dei quali vi parlerò oggi. Iniziamo?

  • Dischetti struccanti: anche questo mese ho finito tre confezioni, due sono di dischetti maxi della Surprise e una di quelli di Acqua e Sapone.
  • Salviettine Struccanti Shaka Innovative Beauty: non è la prima volta che le uso, ma era da tempo non le compravo più. A dire il vero queste me le ha regalate la Shaka sempre in occasione dell’evento di Milano. Mi piacciono, ma ultimamente quando le copro preferisco quelle formato pocket.
  • Deodorante Breeze: non so perché ne ho finite due confezioni questo mese, probabilmente a causa del fatto che con l’attività fisica mi lavo più spesso. Probabile…vedremo il prossimo mese. Comunque ormai conoscete questo deodorante e quindi non ho altre cose da dirvi.
  • Detergente Intimo Fresh Lactacyd: è un prodotto nuovo e l’ho provato con molto piacere. Mi è piaciuto e quindi l’ho anche ricomprato. Attenzione perché l’inci cambia da prodotto a prodotto e non essendo propriamente verde, se volete provarlo accertatevi di prendere quello più “sano”.
  • Acqua Micellare Garnier: per me questo sarà sicuramente uno dei miei prodotti preferiti dell’anno. Mi piace moltissimo e ho già avuto di parlarvene. Anche di questo “struccante” ci sono due versioni, la mia e quella per pelli sensibili che ancora devo provare, ma che proverò in modo da poter scrivere una review dettagliata sul prodotto. Io comunque ve la stra-consiglio!
  • Crema rigenerante Isomers: devo dire che tra tutti i prodotti Isomers che ho avuto modo di testare in questi mesi (qui il post con tutti i prodotti) il mio preferito è sicuramente la BB Cream, però mi sono trovata bene anche con gli altri e questa crema idratante non è assolutamente male. Certo, questi sono prodotti che dovrebbero essere usati in sinergia, ma ve ne parlerò in un post dedicato al più presto, visto che ho terminato quasi tutti gli Isomers avuti in prova e sono tentata di provare altro della stessa linea. Voi ne avete mai sentito parlare?
  • Dentifricio Menta Fresca Veradent: normalmente compro il mio dentifricio da Natura Sì, ma quando per una ragione o un’altra non riesco ad andarci, lo compro in Erboristeria e prendo, come in questo caso, prodotti privi di floro e SLS. Voi fate attenzione alla scelta del dentifricio o per voi uno vale l’altro?
  • Doccia Gel Gaultier: che dire? La confezione è adorabile, il profumo è eccezionale…non so se è ancora in commercio, ma se lo trovo lo riprendo perché mi è stra-piaciuto. Non era un full size perché mi è stato regalato da una delle ragazze di Limoni qualche tempo fa, però mi è durato parecchio perché basta pochissimo prodotto. Eccezionale!
  • Gel Detergente Purificante Helan: questo è il famoso prodotto Helan che ho comprato per sbaglio (ve ne ho parlato qualche tempo fa), ma tutto sommato non mi è dispiaciuto. Certo lo struccante è un’altra cosa, ma questo è perfetto per rimuovere le tracce di trucco dal viso dopo le varie operazioni di strucco. Ottima anche la composizione, al suo interno c’è l’olio essenziale di Limone, Bardana, Cannella, Lapacho e Zenzero.
  • Fiori di Bach Star of Bethlehem: non è un prodotto cosmetico, ma fa bene e quindi ho deciso di parlarvene comunque. Ho preso i Fiori di Bach in passato, preparati da una professionista, ma stavolta mi sono affidata ai classici che ci sono già in vendita. Questi nello specifico sono adatti a chi ha subito uno shock (incidente, lutto ecc) e mi sono stati di grande aiuto in un momento della mia vita davvero molto complicato e doloroso. Voi avete mai preso i Fiori di Bach?
  • Sassetto per unghie: ah io continuo a chiamarlo così, ma insomma è quello che viene usato per pareggiare le unghie o anche semplicemente per limarle, avete capito no? Questo nello specifico l’ho comprato dal cinese e si vede…ma ne ho preso un altro recentemente da Shaka e mi trovo splendidamente (costo 1,99 Euro).
  • Intensive Eye & Lip Patches Iroha: questi patches mi piacciono davvero tantissimo, ma da quando me ne sono innamorata ho difficoltà a trovarli da OVS. Sono grandi, ben imbevuti e funzionano davvero. Mi metto alla ricerca e vi consiglio di fare lo stesso…sono fantastici non ve ne pentirete.
  • Campioni vari: ho ricevuto Pureté Thermale 3 in 1 della Vichy in prova e visto che mi è piaciuto come prodotto ho acquistato il full size in Farmacia al prezzo di 4,99 Euro e ve ne ho già parlato recentemente nel post My New Skincare Routine. Ho finito anche un campione della maschera idratante della Caudalìe ed un campione della crema corpo al Latte D’Asina e Bava di Lumaca della Dermorevita. Come ogni mese c’è anche una confezione di tinta per capelli della Phyto (ahimè che brutta storia sono i capelli bianchi).

E anche per questo mese ho finito. Come sempre se vi servono più informazioni su un prodotto in particolare (anche più di uno per carità) sono qui. Passate una buona serata x

10 pensieri su “Empties #44 March 2016

Lascia un commento