Fashion Wednesday: Mangano Shop Online

Mangano Outlet Sales

Oggi vi parlo di Mangano un brand molto elegante e che mi piace veramente tanto. Sì lo so i prezzi non sono proprio bassissimi, ma secondo voi perché ve ne parlo oggi? Perché ci sono i saldi e le occasioni sono tantissime e anche veramente alla portata di tutte. Attenzione però, la maggior parte degli abiti che vi farò vedere sono sold-out al momento, ma potrebbero essere nuovamente disponibili a breve, quindi occhio al sito.

Gli abitini di Mangano sono bellissimi (sarà per questo che sono sold-out?) ed ho selezionato dal sito quelli che più mi piacciono, ma vi invito a andare a vedere tutti i capi in saldo ancora disponibili, in particolar modo quelli nella sezione Outlet Winter dalla quale ho tratto quasi tutti questi oufit.

Voglio iniziare con due cosine semplici semplici:

L’abito sulla sinistra si chiama Maylea Black e costa 52,56 Euro, mentre quello a destra (ci sto facendo più di un pensiero) non è un abito, ma una tuta e si chiama Halice (la trovate nella sezione outlet summer) e costa 124,50 Euro, lo so costa qualcosa di più, ma non è deliziosa?

Andiamo avanti e sempre nella sezione Outlet Winter ho trovato l’abito Marianna:

Trovo quest’abito semplicemente adorabile ed il fatto che costi solo 64,56 Euro lo rende ancora più bello. E’ disponibile in due varianti di colore: nero e blu e le taglie vanno dalla 38 alla 46. Sfortunatamente quest’abito non è adatto a me per via dello scollo sulla schiena, non riesco davvero a portare un reggiseno a fascia…anzi sarebbe meglio dire che non ho ancora trovato quello adatto a me, ossia confortevole e che sostenga allo stesso tempo, ma questo è un altro discorso che affronteremo in un altro post nelle prossime settimane.

Questo è Citizen un abito tagliato in vita con corpino maculato e balze. E’ forse il più caro di quelli che ho selezionato, costa infatti 86,16 Euro, ma dovete anche pensare che il prezzo di vendita era di 359,00 Euro. Quello che vedete qui in alto è l’unico colore disponibile e le taglie vanno dalla 38 alla 46. Ironicamente quello che più mi piace di questo abito è il colore, dico ironicamente perché di solito guardo quasi sempre quelli solo neri, ma questo è particolare e lo trovo perfetto anche per una cerimonia, no?

Questo è labito Korinne un abito in georgette. Non sono una fan delle coppe (solo quelle con il seno grande come il mio mi possono capire), ma amo veramente molto la leggerezza di quest’abito e soprattutto il retro. Costa 64,56 Euro ed è disponibile in nero ed in blu (è più bello il nero devo dirvelo) dalla taglia 38 alla 46.

Ecco uno dei miei preferiti in assoluto; l’abito Bacelor un tubino con casacchina staccabile in pizzo a manica lunga. Lo trovo bellissimo da ogni angolazione e soprattutto nei dettagli. Costa 66,96 Euro ed è disponibile sempre dalla 38 alla 46.

Anche l’abito Mizar è uno dei miei preferiti, perché è davvero un amore, mi piace tantissimo la decorazione della gonna. I colori di quest’abito sono bianco e nero…ma nero è decisamente più bello, bianco perde moltissimo. Costa 71,76 Euro.

E ditemi se quest’abitino Fleance non è delizioso? E’ in georgette stampata tagliato in vita con scollo squadrato, con profili in velluto. Le maniche sono con apertura a goccia e balza applicata. Unica variante di colore ed il prezzo è di 59,76 Euro.

Mi piace tanto anche l’abito Macbeth che è in raso. Non è molto adatto a me perché ha una cintura sotto il seno plissettata ed ho paura che questo tipo di taglio lo metta ancora più in risalto. A mio avviso non è un taglio particolarmente indicato per chi ha da una terza in poi…beh ci sono anche quelle che se ne fregano, beate loro! Questo è l’unico colore disponibile ed il prezzo è di 71,76 Euro.

Non lo so, magari sarà uno shock per voi, ma trovo anche quest’abito School davvero nelle mie corde, sarà per via delle borchie che trovo semplicemente fantastiche. Come abito in realtà mi sembra particolarmente corto, lo vedrei bene sopra un paio di leggings ad esempio non so voi. Il prezzo è di 71,76 Euro.

Questo è l’abito Merlot un amore nonostante il colore (non so cosa mi sta succedendo in verità, ma ormai lo sapete che i miei gusti sono molto cambiati ultimamente). Quest’abito è in georgette ed è ricamato a mano con microjais e castoni a contrasto. Il prezzo è di 93,36 Euro (costava ben 389 Euro).

E voi concludere questa lunga selezione con questo abito meraviglioso:

Questo è l’abito Rosis un misto tra eleganza e sensualità. E’ in georgette con cintura sagomata in vita e maniche in tulle. Molto carina anche la catena, a tre colori, ricamata a mano sullo scollo. Il prezzo è di 71,76 Euro.

Allora? Che cosa ne pensate di questa selezione? Ditemi non è venuta voglia anche a voi di fare acquisti? Io continuo a sbirciare sul sito Mangano pregando di innamorarmi solo di articoli sold out al momento. Voi avete trovato online o visto in questa sezione qualcosa di interessante?

9 pensieri su “Fashion Wednesday: Mangano Shop Online

  1. Pingback: This week’s posts #29 |

Lascia un commento