Make-up Haul: Essence Merry Berry

ESSENCE_PM_merry_berry_2015_Composing.pptx

Alla fine sapevo che non avrei resistito e visto che ho trovato la collezione intatta, non solo ho approfittato per fare qualche swatch (c’erano anche i tester dei rossetti…ancora non ci credo) ma ho anche deciso di portarmi  a casa ben 5 pezzi di questa ennesima collezione Limited Edition (Natalizia) della Essence. Qui trovate il post con tutta la collezione.

Queste erano le mie primissime considerazioni su questa collezione:

Allora…gli ombretti mi piacciono entrambi e visto che sono ad alta pigmentazione e hanno un design molto carino e natalizio li prenderò. Gli smalti che preferisco sono Pink & Perfect and Red Rocks, hanno un packaging davvero adorabile, però vorrei vederli prima perché ho moltissimi smalti e non vorrei prendere dei colori che già ho…certo è una collezione limited edition e sono molto tentata!

I rossetti hanno dei colori stupendi, ma sono maggiormente tentata da quello matt, anche se durante le feste un po’ di lucido in più non guasta eh? Personalmente adoro le collezioni Essence, le trovo belle esteticamente (la maggior parte delle volte almeno) ed a prezzi davvero accessibili. Certo, bisogna sempre vederle dal vivo prima, ma in ogni collezione c’è almeno una piccola “perla” da non farsi scappare…la mia di questa collezione è sicuramente il rossetto matt. Ah dimenticavo, la collezione sarà disponibile tra Novembre e Dicembre. (6 Ottobre 2015)

Devo dire che alla fine ho comprato quasi tutto quello che mi era piaciuto già dal comunicato stampa, fatta eccezione per gli ombretti. Ecco i miei acquisti:

IMG_2424

IMG_2428

Ho preso i due smalti che maggiormente mi piacevano della collezione: Pink & Perfect e Red Rocks. Mi scuso per le foto, ma dovete sapere che sono senza pc da circa 10 giorni e sto usando un pc di un’amica che mi ha fatto un’enorme cortesia. Solo che tutti i miei programmi di editing sono sul mio pc e qui mi devo arrangiare come posso.

I rossetti mi sono piaciuti davvero tutti e li ho presi tutti…anche perché a mio avviso sono uno più bello dell’altro. Ho fatto una scemenza però perché dovevo prendere anche lo smalto più scuro, perché i rossetti e gli smalti si abbinano perfettamente.

phonto

IMG_2427

Torniamo ai rossetti…

Pensavo che solo il matt fosse molto scrivente ed invece vi posso dire che sono tutti molto pigmentati ed è per questo che li ho presi tutti e tre. I due più chiari sono i colori che uso normalmente, ma quello scuro, non solo è un must della stagione, ma lo trovo perfetto per tutte le carnagioni (da quelle chiarissimi come la mia a quelle olivastre).

Nonostante Let’s The Berry-Tales Begin (l’ultimo negli swatches) non sia un colore che indosso con regolarità, ho deciso comunque di prenderlo, proprio per le ragioni che vi ho appena detto. E comunque su, tanto ormai lo avete capito…ho un debole per i rossetti ultimamente e non mi riesco proprio a trattenere.

Questi sono i primissimi swatches:

phonto (1)

Ora vi domando…voi li avreste lasciati lì?

Metterò delle altre foto sulla mia pagina FB con gli swatches dei rossetti indossati, se ci riesco, già stasera. Allora, c’è qualcosa che vi piace di questa collezione?

22 pensieri su “Make-up Haul: Essence Merry Berry

  1. Accidenti, questa collezione è proprio bella! Purtroppo dovrò aspettare il prossimo mese, questo meso ho già fatto abbastanza danni 😀 I rossetti sono stupendi e mi prenderei sia gli ombretti che i due smalti più scuri!

    Piace a 1 persona

  2. Io ho trovato lo stand con quasi tutto, ma non li ho presi perché lo smalto più chiaro dei due è uguale a quello della collezione permanente, quindi posso prenderlo in un altro momento. I rossetti….quello scuro non c’era, mentre quello nella foto a sinistra in negozio mi sembrava assomigliasse troppo a Rebel per via delle luci e invece mi pento di non averlo preso perché è diverso! Quello al centro invece è molto simile a altri fucsia che ho, quindi non ne prendo un altro … sto diventando brava vero??
    Cmq è una collezione molto bella secondo me!

    Piace a 1 persona

  3. Pingback: This week’s posts #21 |

  4. Pingback: I miei 5 prodotti beauty preferiti #5 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: