Sephora Gold Card My Birthday Gift 2015

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Come sapete il 6 Giugno ho festeggiato il mio compleanno e come ogni anno ho ricevuto una cartolina davvero speciale da parte di Sephora. Sono una carta gold (quanto mi piace dirlo hahahaha) e quindi in occasione del mio compleanno posso recarmi in uno store Sephora e prendere una qualsiasi prodotto del valore di 30 Euro (si può arrivare tranquillamente a 33 Euro, ma non oltre).

Ed ecco cosa ho preso quest’anno…

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Già sento i vostri commenti attraverso il computer: “Marina un’altra palette neutra????” – ma che ci posso fare io adoro queste palette, mi piacciono troppo i colori neutri e anche se sono stata tentata dai bellissimi rossetti nuovi della Too Faced (favolosi li prenderò, andateli a vedere perché sono un vero spettacolo) alla fine ho scelto lei: la Naked Basics 2!

Avevo la Naked Basics (qui il post + vecchio video) e a dire il vero ho terminato già 2 colori di quella palette e quindi perché non prendere anche la sorella piccola? Potevo lasciarla lì sola soletta? No vero! La Naked Basics 2 è uguale in tutto e per tutto alla Naked Basics (mi riferisco ovviamente al packaging) mentre i colori sono tutti diversi (come vedete dalle foto).

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015

Ora, io capisco che i colori sono belli, che siamo in primavera (quasi in estate in realtà), ma ditemi non è stupenda la mia nuova arrivata? Non vedo davvero l’ora di usarla…

E poi, per finire, sono stata omaggiata anche di diversi prodotti mini-size eccoli:

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015 mini-size

Sephora Gold Card Birthday Gift 2015 mini-size

Mi hanno regalato:

  • il mascara O’Mega Lash di Marc Jacobs;
  • uno Shadow Insurance della Too Faced – il Candlelight che è leggermente shimmer;
  • un rossetto ultra long wear della Urban Decay – il mio è il Revolution Lipstick in Jilted;
  • e per finire un top coat della O.P.I

Beh devo proprio dire che quest’anno mi è andata bene eh? Nel prossimo My Fashion Wednesday userò tutti i prodotti così da potervi anche dare una prima opinione a “caldo”!!!

Cosa vi piace di più?

30 pensieri su “Sephora Gold Card My Birthday Gift 2015

    • Non è proprio così facile Jess. Prima di tutto ho quantità smodate di tutto in realtà e poi con 30 euro da Sephora non prendi proprio così tante cose…volevo prendere un rossetto della Too Faced ma avrei rinunciato a ben 9 Euro, quindi perché non approfittarne e prendere quello che ci piace di più? Poi io amo le Naked e le uso tantissimo, quindi per me sono sempre un’ottima scelta 🙂

      "Mi piace"

  1. Oggi sono andata da Sephora anche io… per prendere il profumo alla mia metà con il 20% di sconto. Ammetto che davanti alle Naked Basics mi prudevano le manine…. ma sono stata bravissima!
    Chissà se riuscirò mai ad arrivare alla carta Gold… è una fregatura che i punti debbano essere raccolti in un anno solare, per noi comuni mortali…
    Ma vabbeh… CHE BELLO E’ IL ROSSETTINO URBAN DECAY???
    Baci!

    "Mi piace"

  2. Belle sia la palettina che il rossetto 🙂 Visto che tanto era un regalo hai fatto bene a prendere la palette, almeno non hai speso i tuoi soldi per un altro palette di colori neutro 😀

    "Mi piace"

  3. Aaah la Naked Basics 2!! Verró a curiosare il look che creerai 😉 E quelle minisize sono fantastiche! Sono molto curiosa anche sul rossetto ed il mascara! Con 30€ da sephora forse mi lancerei su marc jacobs…ma la scelta sarebbe troppo ardua! Baciii!
    GreenTea

    "Mi piace"

  4. Pingback: This week’s posts #3 |

  5. ohh ma quante coccole ti hanno fatto!!!!
    a me la naked piace, nonostante sia estate, chissene, i colori neutri fanno sempre e comunque da padroni, sono perfetti in tantissime occasioni 😀

    "Mi piace"

  6. le mini-size sono adorabili *_* La Naked hai fatto bene a prenderla se ti piace tanto, io non l’avrei mai nemmeno considerata, ma son gusti XD Baciii

    "Mi piace"

  7. Pingback: My Fashion Wednesday #7 |

  8. Pingback: Urban Decay Naked Basics 2 Eyeshadow Palette my review… |

  9. Hai fatto bene a toglierti lo sfizio, considerato che ho letto insieme a questo post anche la review. Sono ancora molto indecisa (mancano ancora 40gg al mio compleanno), ma credo finirò col prendere la Basics 1 o l’ennesimo rossetto… donna debole che sono!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento