Tea Time un trucco al giorno #59

T_SV_01

Volevo fare una serie di trucchi per San Valentino e così ieri sera pastrocchiando, come al mio solito, sono finita per mettere le mani nei glitter ancora una volta.

Beh se è vero che i glitter fanno subito festa, devono andare bene anche a San Valentino o no? Fotografare i glitter non è mai semplice, anche perché riflettono la luce, ma vi assicuro che dal vivo è davvero bello…non è troppo brillante (i glitter li ho semplicemente tamponati senza mettere niente sotto) e comunque quel punto di luce centrale rende il trucco perfetto per l’occasione.

Per realizzarlo ho usato la palette Rodeo Belle della Zoeva:

zoeva_palette_04_TSV

dopo aver definito la piega, ho messo il colore numero 1 (Yee Haw) sulla palpebra mobile, i colore numero 2 (Smoking Gun) al centro della palpebra mobile e il colore numero 3 (Deadshot) nell’angolo esterno. Poi solo al centro della palpebra ho tamponato dei glitter blu.

Per completare il look, una bella riga di eyeliner in gel e del mascara. Nei prossimi giorni cercherò di proporvi dei look completi, per darvi qualche spunto in più!

Passate un buon week-end, ci sentiamo domani per l’appuntamento settimanale con il DIY!

7 pensieri su “Tea Time un trucco al giorno #59

Lascia un commento