Un post veloce per augurarvi…un Buon Natale / Merry Christmas

Non ci posso credere, non scrivo un post dal 17 di Dicembre? Really bad, really bad! 🙂

Come molti di voi sanno, in questi giorni sto lavorando da Mac Cosmetics e non ho molto tempo, anche perché ho turni da 8 ore e sono fuori casa almeno 10 ore al giorno. Oggi e domani sono off, ma tra una mangiata e l’altra non ho avuto un secondo fino ad ora….

Sono però ancora in tempo (sono le 23.35) per augurarvi un buon Natale no? Lo faccio con 3 delle mie canzoni di natalizie preferite.

Fate le brave mi raccomando x

BUON NATALE xxx

8 pensieri su “Un post veloce per augurarvi…un Buon Natale / Merry Christmas

  1. Ciao!
    Da settimane sono silenziosa (anche se ti leggo sempre) e purtroppo penso che puoi immaginare la ragione.
    Ma prima o poi ricomincerò a partecipare.
    Tanti auguri di buone feste e complimenti per Mac, è segno che il tuo lavoro viene apprezzato!

    "Mi piace"

Lascia un commento