Herborist Discovery Kit: black and white masks!!!

H_03

Come dice la mia amica Francy tra poco sarò un’esperta di maschere per il viso…eh sì ne sto provando davvero molte ultimamente. E così dopo quelle della Shaka Innovative Beauty (review #1 e review #2), quelle della HQ (post preview), ecco anche le maschere Herborist.

A dire il vero questo sarà un post veloce veloce, perchè voglio raccontarvi solo la mia prima esperienza con queste due maschere che ho appena comprato!

Ma prima di tutto, a cosa servono? Allora quella nera è una maschera purificante e rimuove tutte le cellule morte. Quella bianca invece è lenitiva ed illuminante. In realtà le due maschere si usano in sinergia, ma nessuno vi vieta di usarle singolarmente.

Le ho provate già due volte e devo dire che amo la maschera nera, lascia una pelle liscissima e sarebbe perfetta anche da sola, anche perchè la prima volta che l’ho usata, ho messo solo quella nera senza mettere subito dopo la bianca.

Le due maschere, però, come vi ho detto lavorano bene in sinergia, quindi ecco come usarle al meglio:

  • si mette la maschera nera e si massaggia su tutto il viso per 3/5 minuti. E’ piuttosto densa, ma si lavora comunque bene. Dopo 5 minuti si sciacqua si passa la maschera bianca e si tiene su per altri 5 minuti.

Proprio come ho fatto io….pronte a farvi due risate con me?

Maschera_H_01

Sicurissima che avrò modo di parlarvi ancora di queste maschere e degli altri prodotti del Discovery Kit, vi auguro uno splendido week-end e vi ricordo ancora una volta il Gift Away che scade lunedì prossimo! xxx

7 pensieri su “Herborist Discovery Kit: black and white masks!!!

  1. Pingback: Empties #34 April & May 2015 |

Lascia un commento