Video Review: Correttore Anti-Age il cancella età by Maybelline

MVI_1306

E anche se oggi è sabato, come promesso, ecco il video!!!

Vi parlo in modo più dettagliato del correttore Maybelline Anti-Age il cancella età. Questo correttore al momento è il mio preferito, ma non voglio svelarvi troppo e quindi vi lascio al video per scoprire cosa ne penso…

Se come sempre ci sono domande, sono qui! Buon fine settimana a tutti xxx

5 pensieri su “Video Review: Correttore Anti-Age il cancella età by Maybelline

  1. In effetti sul sito italiano della Maybelline non c’é più, lo stanno proprio facendo fuori!
    A me un paio di volte mi han fermato per il piumino che avevo da adolescente… eoni fa (era bellissimo *-*), per il rossetto mai! :p

    "Mi piace"

    • no no mi hanno fermato per il rossetto…certo una persona che conosco anzi due se vale anche la cassiera del “mio” acqua e sapone 🙂
      Anche mio marito mi ha detto che mi stava benissimo…oh a volte vedi come è strana la vita? Basta un rossetto per farsi notare ahahahahahah

      "Mi piace"

  2. Pingback: Empties #39 October 2015 |

Lascia un commento