Review: Arval Cosmetici Doctora anti-age Night Cream

ANC_01

Lo scorso 18 Dicembre, vi ho parlato per la prima volta in un post preview, della Crema Notte Arval Doctora. La sto usando, come sapete, da subito dopo Natale e quindi oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con questa linea e in particolare con questa crema notte.

Prima però facciamo un velocissimo riepilogo e vediamo quali sono le caratteristiche ed i principi attivi di questa crema:

rinforza le autodifese della pelle contro l’azione ossidante dei radicali liberi causa di invecchiamento precoce. Apporta vitalità ed energia per accelerare il rinnovamento cellulare per una migliore uniformità di colorito del viso. Reintegra il patrimonio lipidico della pelle e distende i segni di stanchezza e di espressione e contrasta la comparsa di rughe.

Principi attivi:

  • Coenzima Q10: che è il più potente tra gli anti radicali liberi.
  • Vitamine C e E: che svolgono un’azione antiossidante antinquinamento.
  • Vitamina A: per un’efficace azione antinvecchiamento.
  • Collagene e Elastina Marina: per regolare la compattezza della pelle.
  • Acido Ialuronico: per un’idratazione profonda.
  • Burro di Karité: nutre efficacemente e mantiene morbida la pelle.

ANC_02

Questa la mia esperienza….

Come sapete mi aspetto e pretendo molto dalla mia crema notte, come vi ho detto nel mio ultimo video non mi importa che sia unta e bisunta, ma che mantenga le promesse fatte sì! La mia pelle non è più quella di una ragazza di 20 anni ed ha bisogno di particolari attenzioni, non posso e non voglio rinunciare né all’idratazione, né tanto meno ad un’efficace azione anti-invecchiamento.

In un primo momento mi sono dovuta abituare alla “leggerezza” di questo trattamento, non è quel genere di crema notte compatta che va stesa per moltissimo tempo e massaggiata fino al completo assorbimento. La consistenza è questa:

ANC_03

Come vedere è piuttosto cremosa e si stende davvero con estrema facilità. Si assorbe relativamente presto e la pelle appare subito ben idratata. Dopo circa un mese e mezzo di utilizzo vi posso dire che:

  • la mia pelle è più compatta
  • il colorito è più uniforme e luminoso
  • al mattino la pelle è morbidissima

Come sapete poi sto utilizzando anche Luna delle Foreo da circa 2 settimane ormai, e credo proprio che la pulizia profonda che dona alla mia pelle, aiuti anche moltissimo questa crema nel suo compito.

E’ una crema che costa molto, 82 Euro è il prezzo per 50 ml, ma se qualcuna di voi la vuole provare, andando direttamente sul sito di Arval Cosmetici, per San Valentino, c’è uno sconto del 15% e quindi potreste acquistarla al prezzo di 69,70 Euro.

Non posso non consigliarla onestamente, su di me, ha davvero un ottimo effetto. Ultima cosa, la consiglio dai 30 anni in poi!

Il prodotto di questa review, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: