Tea Time un trucco al giorno #24

TT_25

Ecco il trucco che indossavo ieri alla Masterclass, come sapete questo è il genere di trucco con il quale mi sento bene, mi sento me stessa e quindi come dicevo ieri a Nadia – è stato davvero un piacere rivederti!!! (Saluto anche Carlo – non siamo riusciti a scambiare due chiacchiere peccato, ma vedrai ci sarà sicuramente una prossima occasione) questa è quasi sempre la base che ho e dalla quale parto, quando faccio tutti gli altri make-up look.

Ancora una volta ho usato la Naked Basics, però questa volta quella bellissima parte chiara che vedere è merito dei uno dei miei pigmenti, anzi del mio pigmento Mac Cosmetics preferito, Naked! Nella rima inferiore ho Black Blu della NYC (mi piacciono davvero molto queste matite), mentre nella congiuntiva, più che altro tra la congiuntiva e la rima inferiore ho passato un po’ di matita nera, sempre NYC.

Sopracciglia decisamente scure (Jess mi perdonerà) e pelle chiara opaca, merito del fondotinta ColorStay della Revlon (in particolare io uso il numero 180) e correttore Instant Anti-Age Cancella Età della Maybelline in Light. Sulle labbra avevo un mix di matite, ma visto che non si vedono è inutile che vi dica quali sono!

Spero vi piaccia, un abbraccio e buona serata x

13 pensieri su “Tea Time un trucco al giorno #24

  1. è bellissimo, il genere di trucco che amo anche su di me ma che ovviamente non mi riesce così >_< Mi sa che farò un pensierino su quel pigmento, è una vita che non li ordino (visti i prezzi), però se è così versatile direi che conviene. Oppure sai consigliarmi un ombretto compatto simile al naked?

    "Mi piace"

Lascia un commento