Tea Time: un trucco al giorno #9

foto(2)Ahimè ieri sera il mio pc si è bloccato di nuovo…così non sono riuscita a pubblicare la foto per la rubrica. Stamattina però l’ho messa online sia su instagram che sulla mia pagina FaceBook e quindi ora la pubblico anche qui.

Le foto stavolta non rendono davvero giustizia…questo verde è semplicemente meraviglioso e tra le altre cose è anche metallico, cosa che non si nota per niente. Ho usato una palette della Zoeva che ho riaperto con moltissimo piacere. Eyeliner in gel nero della Mac Cosmetics ancora una volta e ancora una volta anche il mascara della Essence I love Extreme.

Vediamo se riesco a pubblicare un altro trucco più tardi, anzi lo spero! A più tardi e buon week-end a tutti xxx

17 pensieri su “Tea Time: un trucco al giorno #9

Lascia un commento