Finiti li ricompro o no?!? #18

MVI_4055

Buondì e buona domenica a tutti!

Oggi il post/video sui prodotti finiti nel mese di Novembre 2013. Nel video vi parlerò di:

  • salviettine struccanti (Sensurè, Essence Make-up remover whipes waterproof e Fria baby whipes)
  • crema mani al Caprifoglio
  • struccanti bifasici (The Body Shop alla camomilla e l’Oréal struccante delicato occhi e labbra)
  • Skin Clearing Foaming Cleanser The Body Shop
  • Arricciante anticrespo Be Cool
  • Deodoranti (Lycia Invisible Fast Dry 48h e Infasil Neutro ultra delicato)
  • Crema notte rassodante Olaz Total Effect 7 in one
  • Shampoo SunSilk ricci da domare
  • Avio smacchiatore
  • Contorno occhi illuminante Olaz Definity Eye
  • Dischietti struccanti Surprise
  • Fondotinta in crema Dermacolor Light Kryolan
  • Mascara Volume Flash Rimmel London
  • due campioncini: maroccanoil e dreamtone (1)

Ecco il video:

Buona domenica sera a tutti, baci xxx

10 pensieri su “Finiti li ricompro o no?!? #18

  1. Ah che bello sentirsi pensati! :*
    D’altronde non sono una persona influenzabile… mica ho finito il bifasico Dermolab e sto iniziando quello di YR? Forse sbaglio io le dosi, ma ho come l’impressione che il dischetto si “ciucci” il prodotto e quindi mi sembra sempre di passare sugli occhi un dischetto asciutto. Aumenterò!
    Prima o poi ti mando da provare i dischetti che sto usando io… mi sfugge la marca (ma li ho presi anche a Franci e Jess, li stanno provando) ma alla Metro li prendo per 60 cents (+ IVA) in confezione da 80. Anche se non hanno la cucitura non si sfaldano e mi sto trovando molto bene.
    Per le salviette ti consiglio le altre Essence, quelle nella confezione più grande: sono imbevutissime, fin troppo!
    Nel mio primo ordine TBS c’era un campione da 4ml di detergente al tea tree, capita proprio a fagiolo. Ora sto usando quello Collistar per pelli miste/grasse e devo ammettere che non è niente male, sia con la Clarisonic che senza (ho la batteria scarica e mi scordo sempre di ricaricarlo… che fessa!).

    "Mi piace"

  2. Il blu ti sta davvero bene!!! volevo commentare su Yt ma haimè..da quando hanno cambiato le impostazioni io non ci capisco più niente e non sono in grado di commentare!!!! Anzi se qualcuno mi “istruisce” ne sarei grata!! hihhih ^_^ Bacio ps: ok ti ho trovata su Instagram!!!

    "Mi piace"

  3. Hanno praticamente cambiato la modalità di inserimento commenti…il problema è che non ci ho capito nulla!!! io ho un account google..(mi hanno detto che devi avere un account google!!!) ma comunque non riesco a commentare,qualche settimana fa ci sono stata un pomeriggio intero a provarci ma NIENTE!!! >-/

    "Mi piace"

Lascia un commento