Video Haul e anticipazioni prossimo Gift Away

Allora, oggi un Video Haul (girato lunedì scorso), non faccio spesso questo genere di video e non li farò spesso, non preoccupatevi, ma avevo diversi prodotti da farvi vedere e per non fare mille preview ho pensato di fare direttamente un video e via…

All’interno del video vi parlerò anche del prossimo Gift Away. Questa volta vorrei farvi scegliere il premio da mettere in palio, quindi non dovete fare altro che guardare il video e poi votare (sotto il video) quale delle due palette preferite. Avete tempo una settimana….poi oh, se avrete scelto voi bene, altrimenti dovrò farlo io!

Buon venerdì a tutti, per oggi (forse) passo e chiudo! x

21 pensieri su “Video Haul e anticipazioni prossimo Gift Away

  1. Che dire… dovendo scegliere sul “pubblico” direi la Basics, mentre per una risposta personale rispondo Flushed visto che ho già la Elegantissimi!
    Per lo smalto bianco prova con una mano di Astra effetto gel: asciuga in un istante e non è troppo coprente!

    "Mi piace"

  2. Mi piacciono i tuoi capelli qui ^__^ Un altra mascara, ma dai! 😀 L’Oreal Prèfèrence è una delle mie tinte preferite da fare a casa l’altra è sempre L’Oreal Casting Creme Gloss. L’ombretto viola di Wijcon *_* x i miei occhietti verdi…..:D Basics o Flushed che domanda difficile!!! Sceglierei Basics perché non ho molti colori neutri =) Un bacione!

    "Mi piace"

    • La spettinata, pettinata 🙂
      Ho preso quei due mascara per il prezzo…4,90 Euro contro i 14 in negozio. Così’ sono certa che anche se andranno fuori produzione, io due ancora li ho!!! 😀
      Ho preso nota per la Basics xxx

      "Mi piace"

  3. Urban Decay Basics!

    Quell’aggeggio-pinza sembra proprio adatto per le ciglia finte, però ovviamente parlo da profano…sembrano molto carini i due ombretti invece e poi mi incuriosisce molto la matitona rossa come base…perchè fino ad oggi non ho visto un tutorial ( ce ne saranno di sicuro) con una base occhi di quel colore…che trucco ci combinerai? 😛

    "Mi piace"

    • Ciao Carlo….no no non è una base, è la matita labbra che c’è con la palette Theodora 🙂
      Spero di non aver detto che è una matita per la base!
      Che fai non mi dici quale palette ti piacerebbe ricevete per il gift away? Forza aspetto anche una tua preferenza, troppe palette ti serviranno per truccare 🙂

      "Mi piace"

  4. Aahhaha mi pareva un po’ strana come cosa…no forse sono io, ho visto il video molto velocemente, lo confesso.
    Ma già immaginavo qualche trucco strano, sarà che per colpa tua ora “vedo tutto alla Alex Box”..ahhaha.

    L’ho detto, ho iniziato proprio con quella (ma sta sotto all’autore e si confonde) perchè sto preventivando già gli acquisti per ottobre: Urban Decay Basics!

    "Mi piace"

  5. Mary, non c’entra niente col post (anche perché sono ancora indecisa su quale Naked votare, e dato che c’è una settimana…), ma visto che finalmente mi sono “accountizzata”, come faccio a seguirti ufficialmente? Devo solo registrare l’email o devo fare qualche altra cosa? (in genere non sono così imbranata su internet)

    "Mi piace"

    • Ti sei accountizzata è fantastico!!!! Allora per seguirmi qui, devi andare in alto a destra dove c’è scritto segui questo blog o qualcosa del genere ed inserisci il tuo indirizzo email, così ogni volta che pubblico qualcosa ti arriva un messaggio email. Poi non so se hai face book e/o se mi segui anche su youtube 🙂

      "Mi piace"

  6. Fatto! 🙂
    Non ho un account facebook (a dir la verità sono un’anti facebook 😀 ), però ti seguo su youtube, anche se con un nick diverso, quando voto per la palette mi farò riconoscere 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento