Leona Lewis firma una collezione in edizione limitata per la The Body Shop

253750_536145646408805_1452631270_n

La primavera è appena iniziata (in tutti i sensi) e quindi è ora di farvi vedere la nuova collezione make-up e fragrance cruelty-free realizzata in collaborazione con Leona Lewis e firmata The Body Shop.

L’intera collezione è in edizione limitata ed è disponibile da ieri in tutti i negozi The Body Shop e ovviamente anche online.

Vediamo i prodotti perchè a mio avviso sono davvero splendidi…

blush brush

No ora ditemi, questo Pennello non è stupendo? E’ stato pensato per le palette shimmer (che sto per farvi vedere), come vedete ha la punta arrotondata ed è quindi anche perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le setole sono sintetiche e sono 100% cruelty free. Il prezzo di questo pennello è di 18 Euro.

Ecco le palette, davvero bellissime:

Shimmer_01

Shimmer_02

Queste due palette sono la Bronze Palette (la più scura) e la Blush Palette (quella più chiara), presentano tre tonalità in polvere compatta ed hanno questo fantastico design che riproduce un cervo – il simbolo dell’intera collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati tra loro. Il prezzo è di 20 Euro.

Fanno parte della collezione anche questi Gloss:

gloss

Si presentano in quattro tonalità –  tutte in edizione limitata – che sono:

  • bronze
  • coral
  • petal
  • fuchsia

Tutti e quattro i gloss sono caratterizzati da un aroma di menta ed il prezzo è di 12 Euro l’uno.

Il pezzo che conclude questa bellissima collezione è il Profumo, che già conosciamo, ma che per l’occasione ha un nuovo design e mi riferisco a White Musk Libertine:

Profumo

Il profumo è disponibile in versione Eau de Toilette da 30 e/o 60 ml e Eau de Parfum da 30 ml, prezzo a partire da 15 Euro.

Io andrò a vedere questa collezione dal vivo in negozio, se ci riesco già oggi, perchè secondo merita davvero, poi c’è da dire che mi sono innamorata del pennello e delle palette e visto che sono pezzi in edizione limitata non escludo un colpo di matto!!!

C’è qualcosa che vi piace?

10 pensieri su “Leona Lewis firma una collezione in edizione limitata per la The Body Shop

  1. E’ un brand che mi piace a pelle! Peccato che il più vicino sia a 160Km da qui (Milano).
    Ho avuto occasione di rifarmi occhi e portafogli in Francia, il loro e-commerce non è abbastanza invitante quanto i negozi fisici!

    "Mi piace"

      • Le spese gratuite su 70€ di spesa è davvero un compromesso difficile da accettare, e qualche sconto più accattivante (al di là della sezione saldi!) in più non farebbe male! 🙂 è la ragione per cui ho comprato volentieri in negozio: prodotti esposti strategicamente bene e con l’illusione di aver fatto un affare (2 mini bagnoschiuma e 2 mini burri in un sacchettino trasparente infiocchettato!).

        "Mi piace"

Lascia un commento