Clinique Chubby Sticks Set

Buon lunedì a tutti!

Prima di Natale ero in giro per fare i regali quando mi hanno fatto vedere (disgraziaaaaa) questo cofanetto della Clinique contenente 5 Moisturizing Chubby Lips Colour Balm. Non ero poi così tentata, più che altro perchè ero in giro per fare dei regali di Natale non per farmi l’ennessimo regalo, ma alla fine ho deciso di prenderli perchè il prezzo era davvero ottimo. Io ho pagato 18 Euro tutto il cofanetto, oggi a questo prezzo ne acquisterei uno al massimo!

Clinique_01

I colori all’interno di questo cofanetto sono:

  • 67 Superstrawberry (che al momento è quello che uso di più)
  • 14 Curvy Candy
  • 12 Oversized Orange (molto carino)
  • 05 Chunky Cherry
  • 01 Richer Raisin (quello che ho usato di meno)

I Chubby di questo Set non sono nel formato abituale, non posso dire che sono mini-size, ma comunque sono un po’ più piccoli di quelli che trovate abitualmente in vendita, resta il fatto che ogni Sticks contiene 1,2 gr di prodotto.

Clinique_02

A me picciono davvero molto, più che altro perchè le labbra sono ben idratate con un velo (non tanto velo perchè il colore si vede davvero bene) di colore che dura per qualche ora. Io normalmente porto il Chubby di turno in borsa per un eventuale ritocco durante il giorno, resta il fatto che questi Chubby mi durano più di molti rossetti in circolazione il che la dice lunga…

Clinique_03

Io sono davvero felice di aver speso questi 18 Euro e ora sono davvero molto, molto curiosa di provare i nuovi Chubby Sticks Shadow Tint For Eye (tranquille non sono ancora arrivati da noi), eccoli:

hubby_eye

Ma per il momento torniamo al cofanetto…chi di voi l’ha comprato? O chi di voi possiede un Chubby della Clinique?

33 pensieri su “Clinique Chubby Sticks Set

    • a dire il vero anche io non volevo aprirlo questo cofanetto, perchè avevo pensato di metterlo in palio per un give away, ma come avrei potuto mettere in palio qualcosa che non avevo provato? Quando sono tornata a prenderne un secondo, non c’erano giù più 😦

      "Mi piace"

      • Io qualcosa ho trovato… posteggiato dietro le casse di qualche Limoni! Bisognerebbe dare un colpo di telefono e sondare il terreno, anche se io mi chiedo… come fanno ad averne ancora? Era un’offerta troppo ghiotta! Ne ho regalati 2 alle amiche e 1 a me ^_^

        "Mi piace"

  1. ho lo 04 e lo 06 (regali, da me non me li sarei mai comprata), ma sembrano più dei lucidalabbra e con o senza base, con o senza primer svaniscono in un attimo 😦
    Per un attimo avevo capito che quelli nuovi erano per labbra e ho sgranato gli occhi davanti al verde e ai vari blu!!!

    "Mi piace"

    • hahahhahaha no no i verdi e i blu sulle labbra no 🙂
      Sì non durano tantissimo, ma per me che trucco poco le labbra, vanno davvero bene. Poi lo porto comodamente in borsa e quindi se ho bisogno di un ritocco al volo li ho sempre con me! Guarda nonostante tutto non mi dispiacciono per niente…l’idratazione mi piace molto!

      "Mi piace"

  2. Ricevuto per Natale e, devo essere sincera, ma me ne sono pentita! Sono rimasta a bocca aperta per la misera quantità di prodotto per ogni stick..per quel prezzo, potevano anche metterne di più!
    E poi, sulle labbra non durano se non un’oretta scarsa! Devo ancora testarli bene, comunque, quindi magari cambierò opinione!
    Lo spero proprio perchè come idea mi piaceva moltissimo!

    "Mi piace"

    • beh dai misera quantità…io li metto tutti i giorni e li ho ancora intatti si può dire. Nemmeno il prezzo mi sembra eccessivo, trattandosi di Clinique…ci sono rossetti che costano anche 12/15 Euro e durano la metà del tempo seccando le labbra da morire. Sono leggeri, quello sì, ma l’idratazione che danno mi piace molto…però va detto anche che io trucco, di solito, poco le labbra 😀

      "Mi piace"

  3. io ho un chubby stick e lo adoro!!! Volevo tanto quel cofanetto ma lo vendevano solo da Limoni…l’hai preso lì giusto? Come te aspetto il chubby per occhi….su qualche sito inglese sono già arrivati ^_^

    "Mi piace"

  4. Pingback: Empties #34 April & May 2015 |

Lascia un commento