Preview: nuovi mascara Skaha Innovative Beauty

E questa è l’ultima preview per questa settimana…

Come vi ho già detto nei post precedenti, la scorsa settimana, mi sono arrivati ben tre pacchi (Natale anticipato :)); uno da parte della Jean Louis David, uno da parte di Zoeva e quest’ultimo da parte della Shaka Innovative Beauty.

Vi avviso subito, in questo post vi farò vedere solo la preview dei mascara, sia dei Volume su Misura che dei Pop Touch. Farò poi un altro post, non appena rientrerò della montagna, per farvi vedere anche gli smalti della collezione Glitter che della collezione Color Cosmo (fantastici, ve lo dico subito) che erano all’interno dello stesso pacco (ringrazio l’azienda per avermi inviato tutti questi prodotti da provare).

Allora partiamo subito con i mascara delle collezione Volume su misura, eccoli:

Shaka_mascara new

Oggi vi faccio vedere subito (più da vicino) gli scovolini di questi nuovi mascara, quindi iniziamo subito con Free Style Impact (packaging blu scuro il primo da sinistra):

Shaka_free style impact

Il prossimo che vi faccio vedere è l’effetto volume intenso Stretch Out The Volume (packaging giallo – il secondo da sinistra):

Shaka_effetto volume intenso

Ma andiamo avanti e vediamo l’effetto panoramico Thousands and One Lashes (packaging viola – il terzo da sinistra):

Shaka_effetto panoramico

Il prossimo ha un packaging color rosa (lo so la foto in alto non rispecchia i colori dei packaging così come ve li sto dicendo io, ma credetemi questi sono i colori) ed è l’effetto ciglia finte Swamp Your Lashes:

Shaka_effetto ciglia finte

Ora è il momento dell’effetto volume immediato di One Touch and Go , un mascara davvero leggero (l’ho già provato) ed è il quarto da destra con un packaging verde:

Shaka_one toruch and go

Il prossimo mascara ha invece un packaging viola scuro effetto volume 3D che si chiama appunto Lashes 3D (il terzo da destra):

Shaka_lashes 3d

Ho ancora due mascara da farvi vedere, il penultimo del quali vi  parlo (che sarebbe poi il secondo da destra) è l’effetto volume definito Lash Elevator dal packaging color blu scuro:

Shaka_lash elevator

E l’ultimo è l’effetto zoon Lash Horizon (il primo da destra) con un packaging color arancio, eccolo:

Shaka_lash horizon

Tutti questi mascara fanno parte della nuova collezione e sono in vendita ad un prezzo di 5.99 Euro (li potete provare in esclusiva da OVS). Vi ricordo però che questa è solo la preview e che quindi tornerò a parlarvi di questi mascara quanto prima e ve li farò vedere anche indossati.

Prima di lasciarvi vi faccio vedere anche la collezione dei Pop Touch mascara (ve ne avevo già parlato qui), che si compone di 9 colori matte e di 5 colori perlati:

Pop Touch_preview

Vi parlerò nel dettaglio anche di questi mascara colorati (nella foto mancano solo il bianco e il nero) per il momento vi dico che questi mascara colorati sono in vendita ad un prezzo di 3,99 Euro e anche questi potete trovarli da OVS.

Come potete immaginare ho davvero bisogno di un po’ di tempo per pravare tutti questi mascara, ma conto di farvi una bella review entro il mese di gennaio; fecendoveli vedere tutti indossati!!!

C’è qualcosa che vi ispira particolarmente? Fetemelo sapere…

16 pensieri su “Preview: nuovi mascara Skaha Innovative Beauty

  1. io ho ricevuto solo i secondi, sinceramente sono sempre un pò prevenuta sui mascara colorati ma mi attirano. Ne ho provati solo due, il viola perlato, molto carino e un marrone matt che però non si vede quasi per niente :-(((

    "Mi piace"

    • Ciao Dony, guarda io avevo già comprato e provato il giallo e il bianco (ho messo un link in questa preview) e non sono per niente male, anzi li ho trovati davvero molto molto “scriventi”. Ora vediamo gli altri…

      "Mi piace"

    • alla fine l’hai preso? Beh così in realtà puoi farti tutti i mascara colorati che vuoi 🙂
      Li sto provando tutti e via via li fotografo indossati, ci vorrà un po’ ma conto di parlarvene per “bene” per la fine di gennaio…almeno!

      "Mi piace"

Lascia un commento