Preview: Pennelli Kryolan

Buon lunedì a tutti! Quella di oggi è un preview, come faccio per le foto dei nuovi lavori che pubblico sulla mia pagina di face book. Da ora in avanti farò anche delle preview dei prodotti “nuovi” che sto usando, in realtà oltre a farvi vedere il prodotto, vi darò anche qualche piccola informazione in più, prima di scrivere una vera e propria review. Oggi la preview riguarda il nuovo set di pennelli della Kryolan!

Eccoli:

Si tratta di 7 pennelli racchiusi in una praticissima confezione che può essere portata anche tranquillamente in una borsa! Devo dire che se li ho comprati perchè il prezzo era davvero imbattibile (non c’è niente sul mercato a questo prezzo, almeno per noi truccatori, ma anche per i non addetti ai lavori il prezzo è super credetemi), e mi sono trovata benissimo fin da subito, sia sul lavoro che su di me. Adoro già 4 dei 7 pennelli, ma devo ancora provare attentamente gli altri 3 che uso meno e questo perchè sono troppo abituata ai miei preferiti…

Non voglio, anzi al momento non posso dirvi di più, farò presto una review presentandovi i singoli pennelli e cercherò anche di metterli a confronto con i più famosi sul mercato!  Allora vi piace questa preview? Avete intravisto qualcosa che potrebbe interessarvi?

10 pensieri su “Preview: Pennelli Kryolan

  1. Pingback: I miei 5 prodotti beauty preferiti #1 |

Lascia un commento