Debby Lipsticks

Sicuramente ne avevo preso uno qualche tempo fa, ma durante un giro da Limoni, li ho visti lì tutti così colorati che non ho proprio resistito e ne ho portati a casa altri due, eccoli:

Ero tentata da diversi colori, ma ho deciso di prendere questi:

  • 16 Atomic Orange
  • 39 Insolent Blue

Quando li ho comprati ero quasi sicura che il colore che mi sarebbe piaciuto di più sarebbe stato il numero 39, ossia Insolent Blue, ma una volta a casa, quando oltre che sulla mano sono riuscita a provarlo anche sulle labbra, ho cambiato decisamente idea. Il blue è poco scrivente (vedrete più avanti lo swatch di questo colore), mentre l’arancio è non solo più scrivente, ma anche più comprente.

Ed ecco gli swatches:

Qualche info in più:

  • Debby fa parte del gruppo Deborah;
  • Debby è made in Italy;
  • il prodotto è disponibile in 40 diversi colori che vi invito ad andare a vedere direttamente sul sito della Debby, qui;
  • scadenza 24 mesi;
  • prezzo: io l’ho preso in offerta poco più di 3 Euro

Non escludo di prenderne altri, anche perchè sono molto cremosi e non seccano le labbra. Poi delle volte sui set forografi, questi sono i lipstick che servono di più. Voi avete avuto modo di provarne qualcuno?

9 pensieri su “Debby Lipsticks

  1. Molto carini ^^ all’ovs qui non ci sono più 😦 peccato…comunque lo stand era stato devastato in poco tempo e trovare un rossetto intatto un’impresa :S

    "Mi piace"

Lascia un commento