Zoeva Sun Power Palette

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della prima palette che ho ordinato da Zoeva ed in particolare vi parlerò della palette Sun Power:

Immigine da internet

Allora, vi dico subito che ho avuto modo di provarla, anche se come potete immagine non ho ancora provato tutti i colori. Vi dico però che mi piace, mi piace davvero molto e non credevo che i colori fossero così scriventi a dire il vero!

Ecco i blush più nel dettaglio:

Mi scuso per le foto, che sono fatte alla luce naturale, ma oggi qui è passato un tornado…era una vita che non pioveva così e naturalemente è buio come fosse inverno, ma spero che i colori si vedano abbastanza bene da farvi un’idea.

Questa palette si compone di 10 blush dai toni pesca/marrone che sono sia shimmer che matt. Non sono una grande amante dei blush shimmer, ma come vi ho detto questa palette mi piace e anche se shimmer credo davvero che la userò moltissimo, se non sul lavoro magari ma perchè no, sicuramente su di me! Ecco gli swatches:

Nonostante la luce pessima, spero riusciate a vedere quanto siano belli e scriventi (certo che non potevo scegliere giorno migliore per fare questo post eh? :)) Il prezzo di questa palette è di appena 12.95 Euro e mio avviso è un ottimissimo (passati il termine non proprio italiano) rapporto qualità/prezzo!

Come ultima cosa vi lascio anche l’inci:

Mica, Talc, Mineral Oil, Dimethicone, Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT. [+/- Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850:2, CI 15850:1, CI 45410:2, CI 16035:1, 19140:2].

Per ordinare potete andare direttamente sul sito della Zoeva (click qui).

Beh per oggi è davvero tutto, domani vi farò vedere la mia palette di blush preferita della Zoeva:: la Fresh Pink Palette!

Ricordo che la mia è solo un’opinione e che soprattutto non vengono pagata da nessuno per scrivere le mie recensioni!

10 pensieri su “Zoeva Sun Power Palette

  1. Pingback: My Fashion Wednesday #8 |

  2. Pingback: Mood of the day #8 Hello Spring! |

Lascia un commento