Kreativ Blogger Award

Buon giorno a tutti! Allora, sono stata taggata da Passion Make che mi ha dato un graditissimo Award ed ora tocca a me. Ecco le regole:

  • citare 10 blog che apprezziamo particolarmente;
  • avvisare i blogger premiati;
  • raccontare 10 cose su di noi

Dieci cose su di me? Dai cominciamo…

1. Amo la puntualità, cerco di essere sempre puntuale ad un appuntamento e se qualcuno arriva in ritardo lo faccio pesare moltissimo. Ma a dire il vero capita anche a me di essere in ritardo e ultimamente anche spesso e questa è una cosa che davvero non mi piace, ecco perchè ho degli orologi in casa che vanno 10/20 minuti avanti 🙂

2. Amo la cioccolata, non i dolci, ma la cioccolata. Quando vado in “astinenza” e in casa non c’è, sono anche capace di uscire di notte per cercarla, è la mia droga! Anche quando sono a dieta ne mangio sempre un pezzettino perchè senza potrei davvero morire. Se potessi, mi nutrirei solo a cioccolata dalla mattina alla sera…

3. Adoro il Natale, è da sempre il periodo dell’anno che più amo. Mi piaccono le canzoni natalizie, i dolci natalizi, l’atmosfera che si respira in giro in quei giorni. Anche se non ho ancora bambini, faccio tutto in modo tradizionale e apro ancora oggi i regali alla mezzanotte del 24 Dicembre. Che dire? Una bambinona cresciuta…troppo 🙂

4. L’Alto Adige è il posto che più amo al mondo ultimamente, tanto che ci andrei a vivere anche domani. Sono una grande amante della montagna e delle camminate all’aria aperta sia in estate che in inverno quando la neve rende il paesaggio spettacolare.

5. Questa invece è la città che è e sarà sempre nel mio cuore: London! Qui ho vissuto il periodo più bello dalla mia vita e so di non esagerare dicendovi questo. Sono anni che non riesco a tornarci, ma forse quest’anno ci siamo…

6. Il mio cane è un labrador retriever e io sono semplicemente innamorata di lui. Si chiama Billy e ve lo farò vedere prestissimo! L’ho preso che aveva solo 50 giorni e domani sarà il suo 6° compleanno. Lui è davvero uno degli amori più grandi che ho!

7. Ecco il rapporto che io ho con mia madre è proprio quello che Rory ha con sua madre Lorelai. Da sempre è la mia migliore amica, solo lei conosce tutto di me e non solo perchè mi ha messo al mondo, ma perchè noi insieme non abbiamo bisogno di parole, ci capiamo solo con lo sguardo. Un rapporto burrascoso a volte, ma unico!

8. Odio e amo i miei capelli ricci. Li odio perchè non so come gestirli e la maggior parte delle volte li porto legati, ma li amo perchè i capelli ricci sono davvero belli. Diciamo che li amo il primo giorno che li ho lavati e li odio per tutti gli altri giorni hahahah. Spendo capitali per gestirli e diciamo che ogni tanto trovo un prodotto che li doma, ma è dura 🙂

 

9. Lo so non ci crederete mai perchè lavoro con le fotografie, ma ODIO essere fotografata. Diciamo che non sono per niente fotogenica e quindi quando qualcuno mi fa una foto mi manda in crisi.

10. Sono vegetariana. Non mangio carne da oltre 20 anni e non mi manca per niente. Cerco di seguire una dieta equilibrata fatta di pesce, uova, legumi e verdure. Non ho mai avuto problemi e mi sento benissimo così…ma non sono quel tipo di persona che cucina solo verdurine, mio marito è un carnivoro e io rispetto la sua scelta, come lui rispetta la mia 🙂

Mamma mia quanto ho scritto, spero di non avervi annoiato. Ora è il momento di dare i miei Award:

  1. Passione Make Up
  2. A Lost Girl
  3. Fidya Beauty
  4. Il Tunnel di Giovanna
  5. Make Up per Tutti
  6. Make up your Mind, Girl
  7. Milly in Make Up Land
  8. My Make Up Box
  9. Recensioni Cosmetiche
  10. Trucchi Svelati

Allora qualche blog e blogger che seguo non ha ricevuto l’Award, ma ci tengo a dirvi che ogni blog che seguo merita un award, perchè ognuno di voi fa un lavoro fantastico. Un abbraccio a tutti voi!!

10 pensieri su “Kreativ Blogger Award

  1. Anche io adoro la cioccolata, per me è una droga. E apprezzo moltissimo la tua scelta vegetariana, forse un giorno prenderò anche io questa decisione. Solo che non mangiando alcun tipo di pesce, forse avrei maggiore difficoltà, non so, dovrei informarmi a riguardo.

    Grazie di cuore per il premio, fa davvero piacere. Un abbraccio.

    "Mi piace"

  2. Che figata di tag, mi sa che questo lo faccio persino io 😛
    Allora, procediamo per gradi:
    1. GRAZIE (mamma mi ha “imparato” bene, eh? 😀 ) del premio!
    2. anche a me piace molto l’atmosfera natalizia, ma la batte quella che sta arrivando, ovvero l’arrivo dell’estate, rappresentata dall’arrivo delle rondini… la mia testa svolazza con loro e ciao Giovanna!
    3. finalmente una riccia che ammette i capelli ricci siano bellissimi… dove eravate finite?!? Premettendo che è normale ciascuna un pò desideri avere i capelli nel modo opposto, credo per esigenze di cambiamento, non ne potevo più di sentire ricce o mosse invidiare capelli a spaghetto, sicuramente più gestibili, ma per me esteticamente meno belli… detto da una mossa sfigatissima perchè con capelli sottili mi si afflosciano dopo poco…
    4. ti devo bacchettare: non sei vegetariana, ma PESCETARIANA, e lo so bene, visto che io lo sono come te 🙂 Io credo da circa 12 o 13 anni, sai che non mi ricordo l’anno preciso? Però la penso esattamente come te, fai le tue scelte e lascia agli altri le loro, anche se quando mi rompono le scatole in modo gratuito… divento una belva 😀
    Un giorno ne parleremo…

    "Mi piace"

  3. Siamo molto in sintonia, anche se non ho un cane e non riesco proprio ad essere puntuale: per lavoro o impegni vari, infatti, arrivo sempre in anticipo, con gli amici o per uscire sono sempre in ritardo… non so, dev’essere una sorta di malattia. E pensare che mio papà, esattamente come te, fa pesare i ritardi e ci tiene un sacco alla puntualità! azz!
    Grazie mille Marina! ^^

    "Mi piace"

  4. doh, grazie, e’ la prima volta che mi capita di essere citata ^_^
    le dieci cose me le devo studiare pero’… pure io odio farmi fare le foto e anche farmele… ho cominciato a fotografarmi i trucchi per superare questa cosa (ed e’ passato piu’ di un anno da quando ho cominciato e ancora una parte di me fa resistenza), quindi non si direbbe, ma chi prova a farmi una foto a tradimento non e’ accetto e non ho quasi foto con le persone a cui sono legata, anche da anni… di contro adoro fotografare paesaggi e simili…

    il punto 8 sui capelli mi fa sorridere perche’ posso dire la stessa cosa dei miei capelli solo che sono lisci XD

    "Mi piace"

  5. Pingback: Kreativ Blog award

Lascia un commento