Sunshine Award 2011

Allora eccomi qui, oggi sono già stata nominata due volte e giuro sono davvero felicissima! La prima nomination l’ho ricevuta da Keiko di Passion Make-up e la seconda nomination della giornata l’ho ricevuta da Maria di Cosmetiche disavventure, grazie di cuore ragazze! E aggiorno il post…oggi 19 Gennaio mi è arrivato anche un altro award (graditissimo) da parte di Claudia di Piccolo Spazio Vitale – che ringrazio molto. E oggi 21 Gennaio vengo a sapere che anche Chiara di Daily Fashion Wishes mi ha dato un award. Ma che bello, grazie di cuore 🙂 Ancora un altro? Eh sì oggi a sorpresa (26 Gennaio 2011) mi è arrivato un altro award da parte di Laura di Mymakeupbox, che dire? Grazie 😀

Il Sunshine Award è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai/alle blogger che ci sono più cari. Le regole sono le seguenti:

  • Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
  • Scrivere un post per il premio.
  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  • Inserire il link di ciascun blog che abbiamo scelto.
  • Dirlo ai premiati.

Io sono davvero contenta degli awards che ho ricevuto e con molto piacere dono i miei sperando di fare cosa gradita 🙂 I blog che seguo a dire il vero sono di più di 12, ma questi sono quelli che ho nel cuore e ci tengo a farlo sapere ai miei lettori e soprattutto alle bloggers.

Non seguo un ordine preciso, questo ci tengo a dirlo:

  • Il mio primo award va a Dony e al suo splendido blog Cipria di Luna – mi piace il suo blog sempre pieno di consigli davvero molto utili su prodotti particolari.
  • Poi è la volta di Maria e del suo coloratissimo blog Cosmetiche Disavventure – la leggo sempre con tantissimo piacere e questo award se lo merita davvero!
  • Un altro award meritato va a Elisa e al suo simpaticissimo e frizzantissimo blog ElisaStyle – giovane stylist riccissima che seguo sempre con tanto interesse.
  • Non potrei mai lasciare fuori lei Fidya e il suo FidyaBeauty – ha una costanza che mi lascia senza parole, aggiorna il suo blog anche più volte al giorno, l’adoro e la ringrazio anticipatamente per lo splendido lavoro che ha fatto per il mio blog (che tra poco vedrete).
  • E’ il momento di Aru e del suo GlamorousMakeup – non la seguo da tantissimo, ma i suoi post mi piacciono, così come mi piacciono i post in lingua inglese 🙂
  • Non potrei non dare un premio a Giovanna e al suo stupendo blog Il tunnel di Giovanna – adoro Giovanna e mi piacciono tantissimo i suoi post così attenti e precisi. Ormai un must per me!
  • Non è molto che seguo anche lei, ma il suo blog mi piace e quindi do con piacere anche questo award al blog di Luisa Make-up per tutti – i suoi post sono carini, sempre pieni di foto e di informazioni utilissime.
  • E poi lei Marguerite e il suo bellissimo e seguitissimo blog dal nome davvero originale Make-up your mind girl – mi piaciono i suoi post, la grafica del suo blog, il modo in cui comunica, insomma è un award davvero meritato anche questo!
  • Poi tocca a Milly che seguo da diverso tempo ormai, anche se ogni tanto scompare (mi dici perchè è così tanto tempo che non aggiorni il blog????). Lei ed il suo blog “abitano” qui: Milly in the make-up land.
  • E’ l’ora di Keiko e del suo fantastico blog Passion Make-up – questo blog mi piace molto, i suoi post sono davvero molto interessanti e la leggo con immenso piacere.
  • Come non premiare il blog Piccolo Spazio Vitale – il bello di questo blog non è solo il suo contenuto, ma anche e sopratutto la persona che lo scrive…la seguo da un po’ e devo dire che ho imparato a conoscere questa ragazza ed a apprezzarla per cosa dice e per come lo dice!
  • E per ultima lei, la mia cara amica Des ed il suo Trucchi Svelati – non le do questo award perchè siamo amiche, ma perchè il suo blog è davvero molto bello e chi la segue da tempo come me, sa che è vero!

Mi rendo conto di aver lasciato fuori un sacco di blog e di blogger, ma giuro io vi seguo tutti e quindi il mio extra award va a voi, che mi tenete compagnia e che mi strappate sempre un sorriso. Per me siete tutti da premiare! Un abbraccio grande a tutti/e.

Mary x

Questa voce è stata pubblicata in TAG. Contrassegna il permalink.

19 pensieri su “Sunshine Award 2011

  1. Mary grazie 😀 apprezzo tantissimo questo premio da te che sei una delle blogger che stimo di più 🙂 purtroppo hai ragione sto trascurando tanto il blog e voi che mi seguite e mi dispiace tanto….diciamo che è un periodo pieno di cose da fare anche se i prossimi giorni giuro che aggiornerò il blog con qualche review degli acquisti dell’ultimo periodo…detto questo la sera quando torno da lavoro anche se tardi una sbirciatina al tuo e agli altri miei blog preferiti lo do sempre 🙂
    un abbraccio

    "Mi piace"

    • Ti ringrazio per le belle parole che apprezzo tantissimo!
      Lo so a volte è difficile aggiornare il blog quando si hanno delle cose da fare, ma non abbandonarlo, anche perchè altrimenti noi senza di te come facciamo? 😀
      A prestissimo e mi raccomando “forza eh?

      "Mi piace"

  2. Grazie mille, tata! Sono onorata di ricevere un premio da te!
    Un bacione! Prima o poi dovremo sentirci per la collaborazione, è che il periodo strapieno si sta prolungando un po’… 😐

    "Mi piace"

    • Secondo te potevo non darvi un award? Io te ne darei mille per i post che fai 🙂
      Sì cara dobbiamo sentirci per la collaborazione, ti devo aggiornare via email dalla vitaccia che sto facendo ultimamente…così mi dici anche di te 🙂
      Bacio grandissimo!

      "Mi piace"

Lascia un commento