Non è un rossetto, non è un blush…ma allora cos’è?

Beh sicuramente molti di voi conosceranno The Body Shop. Io ho conosciuto questo fantastico “mondo” quando vivevo in Inghilterra agli inizi degli anni 90, ma non preoccupatevi, non dovete arrivare troppo lontano, ormai The Body Shop è presente anche sul nostro territorio. Come sempre però se non riuscite a trovare un negozio vicino a casa vostra, poteteoptare per acquisti online, visitando il loro sito: The Body Shop Italia.
Amo i prodotti di The Body Shop per svariati motivi:
 
  • nessun prodotto viene testato sugli animali;
  • The Body Shop sostiene il commercio Equo;
  • non utilizzano nessuno slogan ingannevole, quello che leggete sulle etichette è quello che vi danno e non è poco;
  • promuovono l’uso di risorse rinnovabili e di ingredienti naturali;
  • odiano lo spreco e quindi il packing dei loro prodotti è davvero minimal

The Body Shop oltre ad avere tantissimi prodotti per la cura del corpo (viso, mani, piedi ecc.), ha anche una linea di cosmetici. Uno dei miei ultimi acquisti è stato: Lip and Cheek stain. Non è un rossetto, non è un blusher, è una “tinta” vera e propria che va bene sia per le labbra che per le guance.

Credetemi visto il prezzo (11 Euro), vi consiglio di provarlo. Io a volte lo metto solo sulle guance, perchè mi dona davvero un colorito naturale. Il prodotto è disponibile in due colori:

  • 01 Rose Pink (nella foto)
  • 02 Bronze Glimmer

Il formato è da 8 ml, di prodotto ce ne vuole davvero pochissimo, ma visto che il colore è modulabile sta a voi optare per un colore naturale o più deciso. Ad dimenticavo…è anche a lunga durata, ma ricordate di portarlo nella vostra borsa, perchè durante la giornata avrete sicuramente bisogno di un veloce ritocco sulle labbra.

Alla prossima

Lascia un commento