Preview: la nuova BB Cream della Rimmel London

BB_R_04

Happy Saturday!!!

Vi ricordate? Ve ne avevo parlato a metà dicembre (qui il post) e finalmente posso dirvi che ho ricevuto la  nuova BB Cream della Rimmel London. La sto provando da qualche giorno ed anche se è davvero presto parlarne, volevo comunque farvi vedere come si presenta il prodotto per rimandare poi, ad un secondo momento, tutti i commenti.

BB_R_01

Sono disponibili 3 diverse tonalità: chiara, media e medio/scura, a me è stata inviata la tonalità media. Vi dico subito però che è un po’ troppo scura per il mio tono di pelle. Non tantissimo a dire il vero, ma quel poco che fa vedere lo stacco tra il viso ed il collo e quindi, ogni volta che la metto, devo sfumarla davvero molto bene per non fare vedere la differenza di colore. Perciò vi dico che se siete chiare come me, dovete sicuramente optare per una chiara e non per una tonalità media.

BB_R_02

La consistenza è piuttosto cremosa e si stende senza grandi problemi. Non è quel genere di BB che va passata velocemente altrimenti si “secca”. Qui in basso vedete che rimane piuttosto cremosa anche dopo averla stesa:

BB_R_03

Presto per dirvi cosa ne penso, vi riporto ancora una volta le sue caratteristiche:

  • il prodotto ha un Spf 15 ed è oil free e in più promette di;
  • ridurre i pori
  • uniformare il tono della pelle
  • opacizzare
  • controllare la lucidità per tutto il giorno
  • levigare
  • di calmare i rossori
  • nascondere le occhiaie
  • aiutare a prevenire le macchie
  • garantire una copertura per tutto il giorno

Continuo a provarla e quanto prima scriverò una review per vedere se davvero potrò spuntare positivamente ogni singola voce che vi ho appena elencato.

Qualcuna di voi la sta provando?

Il prodotto di questa preview, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

21 pensieri su “Preview: la nuova BB Cream della Rimmel London

  1. mary,a me ispira tanto,forse questa per me e’ troppo scura.se la trovo provero’ l’ennesima bb cream,la mettero’ insieme alle altre.Anche se preferisco la cc cream come finish,come risultato finale:-) Grazie e facci sapere di piu’ appena riesci a farti un ‘idea

    "Mi piace"

  2. Ok, ma com’è l’Inci? Perchè le BB cream purtroppo sono strapiene di siliconi, che nascondono i pori x il tempo dell’applicazione, certo, ma rovinano la pelle, la rendono impura e costringono poi a usare sempre più prodotti x coprire le imperfezioni. Io uso da mesi ormai solo fondotina minerali, al massimo a volte la BB della So bio. Devo dire che mi trovo benissimo. I prodotti di profumeria purtroppo rischiano di peggiorare la pelle.

    "Mi piace"

    • Ciao Sara, appena scrivo la review ti metto anche l’inci (sempre che non sia lungo un’eternità). Ma guarda io capisco chi usa i prodotti bio, ma a mio avviso è davvero sbagliato dire che i prodotti di profumeria rischiano di peggiorare la pelle. Personalmente uso prodotti di profumeria da sempre e finger crossed non ho mai avuto problemi alla pelle. Credo, anzi, di avere una bella pelle che curo moltissimo tra le altre cose. Raramente uso prodotti bio e credimi una volta ho usato un prodotto completamente naturale che mi ha dato una reazione allergica che non immagini. Io faccio una semplice distinzione tra prodotto buoni e meno buoni, sia che siano bio che di profumeria. Tutto qui!

      "Mi piace"

      • Grazie x l’Inci. Mah, io invece sono scettica. Anche io ho una pelle senza problemi, ma da quando uso prodotti naturali beh, la differenza si vede parecchio. Uso Fondotinta chimici (Armani maestro) solo x le occasioni speciali. Forse sei stata sfortunata col peodotto bio che hai usato. Io in particolare x lo skin care sto usando i prodotti della antipodes. È una marca neozelandese, totalmente bio. Ho siero, olio struccante e contorno occhi. Un po’ tanto costosa purtroppo, ma davvero fenomenale come risultati. Pelle luminosa, idratata, occhiaie praticamente scomparse. Se ti capita provale x le tue recensioni, davvero merita.

        "Mi piace"

  3. >__<

    Vabbè, prima di aver smaltito altre cose non se ne parla proprio, ma intanto leggerò volentieri la review 🙂 (le BB mi piacciono tanto, sia bio che tradizionali, per una come me, che ha sempre preferito le creme colorate ai fondotinta, sono comodissime!)

    "Mi piace"

  4. Io mi trovo bene con la SoBio, versione leggera, ma tieni presente che è proprio leggera come dice il nome.
    Diciamo che va benone per l’estate anche se io la uso volentieri anche ora, sono in fase “mi basta l’uniformità, pazienza la coprenza”.

    "Mi piace"

Lascia un commento