Review: Glysolid Classico

Sono certa che la Glysolid la conoscete tutti. A me personalmente, questa marca mi fa vinire in mente l’inverno e più in particolare mi ricorda una pubblicità che andava moltissimo negli anni 80, che ogni volta che parlo della Glysolid mi risuona sempre in testa “Sos…Glysolid” La ricordate?

Ho ricevuto in prova lo stick labbra classico della Glysolid e l’ho provato per qualche tempo. Vi dico subito che l’idratazione c’è… è innegabile, anche perchè tra i suoi ingredienti c’è sia la Vitamina E, che la cera d’api e che il burro di Karitè,  però c’è una cosa che mi piace un po’ meno e mi riferisco alla Paraffina presente sia al primo che al secondo posto degli ingredienti di questo stick!

Prima di lasciarvi vi dico che gli stick della Glysolid sono disponibili in:

  • Lipstick Classico – prezzo consigliato di 1,99 euro
  • Balsamo Intensivo – prezzo consigliato di 3,29 euro
  • Lipstick Solare – prezzo consigliato di 1,99 euro
  • Lipstick AntiAgeRigenerante – prezzo consigliato di 1,99 euro

Proprio oggi, dopo aver letto la mia review, mi ha scritto l’azienda per dirmi che si preferisce un inci verde allora bisogna optare per il Lipstick AntiAge. Sono certa che questa notizia farà piacere a molte di voi!

Il prodotto di questa review, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

5 pensieri su “Review: Glysolid Classico

  1. Pingback: Balsamo per labbra – Glysolid | °:.=^..^= TriLLi_Vs_SkInKi o_O .:°

Lascia un commento