24 pensieri su “About

  1. ciao,io mi chiamo ilaria manetta,solamente oggi mi sono accorta di questo blog.è molto interessante.io ho 21 anni e sono ancora inesperta sul make up, vorrei sapere i tuoi trucchi, i tuoi pareri su marche ,tecniche ma soprattutto su una ditta che si chiama Lord&Berry..è un’azienda ancora piccolina ma fanno prodotti di altissima qualità.mi è capitato di provare una loro matita che si chiama velluto,che è una matita normale che si puo anche sfumare a mò di ombretto..io per ora so solamente l’esistenza di questo prodotto e vorrei sapere se tu riusciresti a “indagare”e scoprire che cos’è se ti piacciono i suoi prodotti, se ne hai mai provato uno, dove li prendi.

    grazie mille

    ilaria

    "Mi piace"

    • Ciao Ilaria, allora non ho ancora provato niente di questa marca. Ma ho fatto una ricerca veloce e ho visto che hanno uno show room a Milano, dove sarò a Settembre, quindi una visita ce la faccio di sicuro.
      Dammi qualche altro giorno per fare una ricerca più approfondita e ti faccio subito un intervento sul blog!
      A presto

      "Mi piace"

    • Ciao Patrizia e benvenuta.
      Allora, vai nella mia homepage e digita in “CERCA” (in alto a sinistra) Lord and Berry make-up, nei commenti di quel post trovi anche gli indirizzi di dove trovare la Lord and Berry a Roma! 🙂

      "Mi piace"

  2. Ciao Marina mi sono appena iscritta al tuo blog…l’ho trovato per caso e devo dire che subito mi ha colpito…innanzitutto per la bellissima grafica e poi per le tue accurate recensioni!!!ciao…baci bacetti bacioni..Antonella!

    "Mi piace"

  3. Ciao Marina ieri ho scoperto il tuo blog e oggi mi sono iscritta, devo farti i complimenti per come scrivi le recensioni sui prodotti, veramente brava, del resto come non potresti!!! ti seguirò con interesse a presto, Laura!

    "Mi piace"

  4. Ciao Mary, passo sul tuo blog per la prima volta e lo trovo davvero carino! Sono anch’io una mua e leggo con particolare interesse review e opinioni di una “collega”! Oltretutto abbiamo studiato entrambe a Roma… magari anche nella stessa Accademia! 🙂 Ciao a presto!

    "Mi piace"

  5. A Timberland c’era una sfilata con 30 modelle, 7 truccatori e 8 parrucchieri che davano vita ad un reality show, 2 fantastici Dj, le uscite erano con gli abiti timberland ( invernali, quasi burca ), le 2 ragazze erano di 7 camicie ed hanno raggiunto le colleghe di “Officina Moda e Dintorni” al punto vendita, che lei abbia notato solo loro mi fa riflettere!!!!

    "Mi piace"

    • Cara Tiziana,

      se io ho visto solo quello che ho visto non è certo colpa mia. Sono passata davanti alla vetrina subito dopo le 9 e fuori dal negozio c’erano due ragazze su tacchi a spillo con pantaloncini inguinali e magliette arrotolate sotto il seno che ballavano con la musica piuttosto alta a dire il vero, tanto che si erano fermate diverse persone a guardarle e a commentare e non solo io. Cosa avrei dovuto vedere secondo lei? Che dentro il negozio c’erano 30 modelle, 7 truccatori, 8 parrucchieri ecc.? Io ho visto quello che c’era in vetrina in quel momento e quindi sì forse questa cosa le deve far riflettere. Tra le altre cose ho scoperto, solo il giorno dopo però, che all’evento partecipavano anche persone che conosco personalmente e con le quali ho anche avuto modo di lavorare e che stimo professionalmente. Magari se lo avessi saputo prima sarei anche entrata a salutarli (e forse allora avrei visto tutto quello che lei mi elenca)…quindi pensi un po’ il mio è un commento fatto senza alcuna malizia e senza nessuna intenzione di offendere nessuno…ho semplicemente espresso un’opinione, visto che, tra le altre cose, sto scrivendo sul mio blog personale!
      Un caro saluto

      "Mi piace"

  6. Ciao Mary, ho letto i tuoi post e sono tutti molto interesanti. Anch’io vorrei diventare una make up artist, sono di Napoli. Potresti consigliarmi una buona scuola?Tieni conto che lavoro, nella vita faccio tutt’altro ma credo sia giusto darmi una possibiltà!Che ne pensi della scuola di formazione cinema fiction?Ha sedi anche a MIlano e Roma. Ti sarei davvero grata se mi rispondessi.
    Grazie

    "Mi piace"

    • Ciao eccomi. Ascolta ho fatto diversi post nel tempo su questo argomento, li trovi se fai una ricerca sotto la voce La Mia Vita da Mua. Resta inteso che sei c’è qualcosa che vuoi chiedermi sono qui, se ti posso aiutare, lo faccio più che volentieri! Un abbraccio

      "Mi piace"

  7. Ciao ho scoperto questo sito da poco , complimenti !
    Sono il direttore di un sito , ci servirebbe una persona come te , che
    ci cura la pubblicazione di alcuni articoli .
    Se vuoi maggiori dettagli sono a tua disposizione.

    Un saluto

    Giovanni.

    PS: ti lascio i mie contatti nel form

    "Mi piace"

  8. ciao sono isabella. ho appena scoperto il tuo blog. io ho 21 anni e sono alla ricerca di una buona scuola di trucco a Roma. consigli? 🙂 tu quale hai fatto? fammi sapere grazie! :))

    "Mi piace"

      • ok grazie.. scusa ti faccio un’altra domanda: ma all’accdemia di stefania d’alessandro il corso non dura troppo poco? lo dico perchè ho sentito in giro che è una delle migliori qui a Roma, ma al tempo stesso mi sembra sia meglio fare un corso di 500 ore, che in un futuro, essendo riconosciuto dalla regione, potrebbe dare un diploma effettivo. grazie mille e scusami ancora per le domande 🙂

        "Mi piace"

      • Il corso da 500 ore è quello della regione, solo la regione può darti un diploma (come dici bene tu), per tutti gli altri corsi avrai sempre e solo un attestato di partecipazione e niente più. In Italia il diploma non è obbligatorio e per essere mua non c’è nemmeno bisogno di fare un corso professionale, triste ma è così. Se hai bisogno di me, sono qui!

        "Mi piace"

Lascia un commento