Time to say goodbye…

News

Non era mia intenzione spaventarvi per carità…non vado da nessuna parte o meglio vado, ma sono sempre qui, ora vi spiego! Dopo 6 anni ho preso finalmente la decisione di lasciare wordpress.com e di fare il grande salto e quindi ho acquistato uno spazio tutto mio dove ho trasferito il blog. Non potevo più andare avanti sul vecchio blog – cioè questo – perché wordpress.com non mi permetteva di fare tante altre cose che sono diventate, con il tempo, necessarie per me (aggiunta di plugin, pubblicità/banner ecc.).

E’ stata una decisione sofferta perché ho dovuto cambiare anche il nome e anche perché c’è tantissimo lavoro da fare sul nuovo blog e il momento non è certo uno dei migliori, ma tanto il momento migliore non arriva mai e quindi mi sono detta….o ora o mai più!

Tutti i post sono stati trasferiti sul nuovo blog, anche tutti i miei followers, attenzione però, mentre quelli che mi seguono per email continueranno a ricevere le email ogni volta che pubblicherò un nuovo post, quelli che mi seguono su wordpress.com vedranno i miei nuovi post solo in Reader. Se volete ricevere un’email ogni volta che pubblicherò qualcosa, dovete iscrivervi sul nuovo blog.

Sto lavorando sul nuovo blog (dovete avere pazienza perché dovrò revisionare circa 2000 post e mettere a posto le foto in molti di questi e quindi mi scuso fin d’ora si troverete un po’ di casino qua e là) e ho ancora tanto da fare, ma questo è ufficialmente il mio addio a Marymakeup – mamma mia mi viene da piangere…..

E così dopo più di 615.000 pagine lette mi trasferisco su:

www.marymakeupblog.com

Da domani questo sarà il mio unico blog. Al momento l’indirizzo email e tutti gli altri contatti rimangono invariati, lascerò attivo questo blog ancora per un po’, prima di cancellarlo completamente.

Vi aspetto sul nuovo sito e sopratutto aspetto i vostri commenti,

con tanto affetto,

Marina x

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: