Empties #46 May 2016

Empties_May_3

E anche per questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti terminati…che come vedete dalla foto in alto sono diversi. Come sempre non perdo tempo e comincio subito con il post. It’s time to talk about my empties once again! As you see (pic above) I’ve finished lots of products this month, so let’s start.

  • Dischetti Struccanti Surprise: ve ne parlo da una vita e quindi non aggiungo altro.
  • Baby Wipes con Aloe Vera: anche di queste salviettine vi ho parlato diverse volte, vero?
  • Salviettini delicate struccanti Fria: le ho comprate perché erano in offerta, ma onestamente non mi hanno entusiasmato così tanto e dubito che le ricomprerò.
  • Sapone Mani Spicy Vanilla Yves Rocher: ho impiegato 5 mesi a terminarlo e devo dire che sì mi è piaciuto, ma non è un sapone per il quale farei pazzie! Essendo della collezione natalizia, se lo ritrovo il prossimo Natale lo prendo sicuramente, altrimenti proverò altro!
  • Profumo Sensuelle: voi lo sapete, io non amo troppo i profumi. Questo mi era stato regalato da un mio alunno quando insegnavo ancora italiano per stranieri e devo dire che non era male. Da un po’ però non uso i profumi come facevo una volta e quindi questo è finito a fare il deodorante del bagno!
  • Shampoo Argan Lovea Nature: un campione avuto in omaggio durante il Cosmoprof di quest’anno. Questo shampoo ha un profumo pazzesco ed è veramente molto buono. Lo sto cercando in versione maxi, ma da me non è ancora arrivato. Da voi? E’ adatto ai capelli normali ed è privo di siliconi e solfati, insomma se lo vedete in giro prendetelo, ne vale la pena. Vi ho parlato in passato dei prodotti delle Lovea nel post Lovea Laboratoires Biocos.
  • Shampoo delicato Vivi Verde Coop: l’ho comprato durante il mio soggiorno in Toscana. E’ uno shampoo senza lode e senza infamia, nel senso che non è che non ci sia qualcosa di meglio in circolazione, ma non è nemmeno così male. Insomma avrete sicuramente capito che io non ne vado matta, ma ripeto è comunque uno shampoo che è privo di oli minerali, parabeni, siliconi e conservanti, inoltre non contiene coloranti, peg e polimeri sentetici.
  • Deodorante Neutro Breeze Invisible Dry: ho amato questo deodorante per moltissimo tempo, come sapete, ma ultimamente le cose sono cambiate e devo ancora capire perché. Non solo non mi copriva più tutto il giorno, ma iniziava anche a darmi problemi sotto le ascelle e così da questo mese sto finendo le mie scorte, ma sono già passata ad altro!
  • Shower gel e shampoo Fire Lotto: è un prodotto che è stato usato principalmente da mio marito, ma mi è capitato di usarlo anche a me! Preferisco altro, lo trovo molto maschile, se capite cosa intendo!
  • Detergente Intimo Lactacyd Sensitive: anche questo è un prodotto che ho già ricomprato un paio di volte, ma anche qui…mi trovo bene all’inizio e poi cerco qualcosa di diverso. Più che altro non amo usare sempre lo stesso tipo di prodotto quando si parla di detergente intimo. Voi cambiate spesso?
  • Shower gel Bergamotto e Verbena: era nel bagno da un po’, ma alla fine siamo (sì perché l’ha usato anche mio marito) riusciti a finirlo. Sto cercando di smaltire tutti i prodotti da bagno che ho, per poi passare a qualcosa di più naturale. Avete qualcosa di particolare da consigliarmi?
  • Crema contorno occhi e labbra Gocce di Latte PurOro: ho comprato diverse cose di questo brand Toscano…i prodotti di Gocce di Latte PurOro sono in vendita nella Coop in Toscana dove faccio la spesa quando sono su. Questa crema contorno occhi (non l’ho usata come contorno labbra) mi è piaciuta, è un’ottima alternativa economica a prodotti che uso normalmente e non escludo di ricomprarla in futuro. Voi avete mai provato niente di questa marca?
  • Eight Hour Cream Elizabeth Arden: è da sempre una delle mie creme mani preferite, nonostante non sia niente di così naturale, bio o verde che dir si voglia, ma a me non dispiace. Ultimamente però sto cambiando crema mani in continuazione e quindi prima di ricomprarla passeranno decenni…ho così tante creme da smaltire che sto bene davvero per un sacco di tempo. Vi ho parlato di questa crema nel lontano 2013 nel post Elizabeth Arden Eight Hour Cream Hand Treatment.
  • Sotto la Doccia Shaka Innovative Beauty: e con questi ultimi 4 ho finito tutti e 10 i campioni ricevuti in prova dalla Shaka Innovative Beauty (che ringrazio). Avevo lasciato questi 4 per ultimi perché pensavo non mi sarebbero piaciuti ed invece tra questi ci sono delle profumazioni particolari che non esiterei a ricomprare….la mia preferita in assoluto è stata Orchidea, seguita da Melograno, per poi arrivare alla Zagara e per ultima Maracuja. Orchidea è fantastica e non me lo aspettavo proprio, se non l’avete ancora provata vi invito a farlo….ma anche qui, non aspettatevi niente di bio o altro.
  • Campioni: Gen-Hyal Eyes Smoothing Serum della PriGen talmente poco il prodotto all’interno di questo campione che è impossibile per me dire anche solo una parola in sua difesa…1ml è davvero poco, va detto! Crema viso idratante intenso all’estratto di Viola e alle Foglie D’olivo dell’Erbolario sì…nel senso è una crema viso, ma sinceramente non è niente di che! Non riesco a trovare un prodotto dell’Erbolario che mi faccia impazzire, che ne so consigliatemi qualcosa voi…Vino Source Moisturizing Sorbet Caudalìe il primo dei 3 campioni avuti in prova, ne riparliamo più avanti semmai. Sempre nei campioni metto la tinta della Phyto, anche se un campione non è, mi trovo bene e non altro da dire…quindi mi fermo qui!

E anche per questo mese è tutto, se volete altre info su qualche prodotto in particolare sono qui. Passate un buon lunedì!

That’s it for today, if you need more info about any prodoct of this post, please let me know, I will be more than happy to help you and/or translate into English my review. Have a nice day.

5 pensieri su “Empties #46 May 2016

  1. Pingback: This week’s posts #45 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: