My Essence Cosmetics Lipsticks Collection

Essence Lipstick Collection

Oggi voglio parlarvi ancora una volta di rossetti e questa volta vi faccio vedere la mia collezione Essence. Non sono tantissimi, come potete notare, anche perché alcuni che sto cercando non riesco a trovarli, ma tra questi ce ne sono due che valgono l’intera collezione e che vi avevo consigliato di prendere assolutamente (limited edition).

Today it’s lipstick day once again and this time I’ll show my Essence Lipsticks Collection. I’m still looking for some colours I can’t find anywhere at present but among these lipsticks above two are my favorite and I do really hope you have them in your collection too (limited edition).

Essence Lipstick Collection

Da sinistra a destra: cremy matt lip color in Turn Heads, Baby! (Urbaniced Trend Edition), creamy matt lip color in Go For a Stroll (Urbaniced Trend Edition) vi ho parlato della collezione e di questi rossetti nel post Essence Urbaniced Trend Edition Haul.  Un rossetto di una collezione vecchissima il n.01 Let’s Paint in the City (Urban Messages Trend Edition) il nuovo matt lip color Velvet Stick in Mega Melon, che ho indossato in Mood of the day #7 Black Stripes.

From left to right: cremy matt lip color in Turn Heads, Baby! (Urbaniced Trend Edition), creamy matt lip color in Go For a Stroll (Urbaniced Trend Edition) I wrote a post about this collection and about these lipsticks here Essence Urbaniced Trend Edition Haul.  Next lipsticks is from a very old collection n.01 Let’s Paint in the City (Urban Messages Trend Edition) and the last one is the new matt lip color Velvet Stick in Mega Melon, I wore in Mood of the day #7 Black Stripes.

Essence Lipstick Collection

Da sinistra a destra: Glastonberry (Love & Sound Trend Edition), Adorable Matt (collezione permanente), Oh So Matte! (collezione permanente) e per ultimo il bellissimo Miss Navy (Nauty Girl Trend Edition).

From left to right: Glastonberry (Love & Sound Trend Edition), Adorable Matt (permanent lipsticks collection), Oh So Matte! (permanent lipsticks collection) and the last one is the wonderful Miss Navy (Nauty Girl Trend Edition).

Essence Lipstick Collection
Questi sono i miei preferiti in assoluto e sono i tre rossetti della collezione natalizia Merry Berry. Personalmente trovo questi rossetti tra i più belli di Essence, ma due di questi sono in assoluto i miei preferiti. Da sinistra a destra: Let’s the Berry Tales Begin, Pink & Perfect e Red Rocks. Adoro Pink & Perfect e Red Rocks e sono rossetti che indosso sempre con grande piacere e soddisfazione, sono pigmentati e resistenti e semplicemente favolosi! Li avete presi?

These are my all time favorite that belong to the Christmas Merry Berry Trend Edition. In my opinion these lipstics are absolutely beautiful and they’re probably the best of the brand! From left to right:  Let’s the Berry Tales Begin, Pink & Perfect e Red Rocks. I simply adore Pink & Perfect and Red Rocks and I wear them on regular basis, they’re pigmented, long lasting and just fab! Got them or missed them?

E per oggi è tutto, cosa vi piace della mia collezione!?

That’s it for today. What do you think about my collection? 

34 pensieri su “My Essence Cosmetics Lipsticks Collection

  1. Amica mia… Red Rocks ce l’ho addosso proprio ora…
    Comunque alcuni di questi rossetti non hanno proprio nulla da invidiare a quelli di marche ben più blasonate, che magari costano 10 volte tanto.
    Quelli con la confezione nera in collezione permanente, ma anche i Merry Berry, li uso con tranquillità quando ho bisogno di una “performance” impeccabile durante la giornata… e non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi.
    Davvero ottimi prodotti, spero di arrivare alla collezione estiva (Lights of Orient) prima che la saccheggino =(
    Baci!

    "Mi piace"

    • Da me sono già andati, in un giorno non c’era più niente! Dagli swatches che ho fatto mi piaceva solo un rossetto, quello matte. Ho preso le matite per le sopracciglia, che meritano, quindi se le trovi prendile. Bello anche l’illuminante, ma costa quasi 5 Euro e quindi ho preferito comprare altri due rossettini spendendo la stessa cifra!
      Comunque tu sai come la penso…alcuni prodotti Essence sono moltoooooo più validi di blasonatissimi brand che per un rossetto arrivano a chiedere anche 30 Euro, dai su 🙂 Hai fatto pace con Let’s the Berry Tales Begin?

      "Mi piace"

  2. nooo ma lo sai che son diventata rossetto essence dipendente??
    Per il prezzo irrisorio che hanno, durano alla perfezione, almeno dalla mattina fino al pranzo le mie labbra restano colorate. E sai, ho comprato anche un nude. Non molto chiaro eh, le mie labbra sono poco pigmentate, ma è bello un sacco :O

    Piace a 1 persona

  3. ecco…io guardo questi post e rosico da morire..i prodotti in edizione limitata non riesco MAI a trovarli da nessuna parte!!! ma possibile che arrivino cosi pochi pezzi? o non so magari nei punti OVS dove vado io non ci sono mai! uffi però 😦 triste io! comunque i tuoi post mi piacciono sempre tanto,a prescindere dalla mia sfiga con Essence… domandina.. ti è capitato di provare i nuovi prodotti Deborah formula pura?! mi incuriosiscono ;-*

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: This week’s posts #42 |

  5. Il problema di Essence è la fama sui suoi (vecchi) rossetti… penso che il mio unico sia il mitico Waka Waka, un bellissimo fucsia che resiste anche alle cannonate! Ho anche una delle vecchie gel tint. I tre Merry Berry li avevo addocchiati anche io e hai fatto benissimo a prenderli!

    Piace a 1 persona

  6. Anche a me piacciono tantissimo i rossetti Essence, concordo sul rapporto qualità / prezzo che è più che ottimo!
    Ne ho uno della linea classica, il numero 6 che è un marsale che adoro! Poi un bel mauve della linea nude.
    E ne ho anche due della “famigerata” linea sheer (che ora è fuori produzione), un altro marsala e un rosa, son leggeri e durano poco, ma mi piacciono tanto 😀
    Della tua collezione il mio preferito è il primo della collezione natalizia, che io ho trovato già saccheggiata 😦

    Piace a 1 persona

Lascia un commento