Empties #45 April 2016

Empties April 2016

Buon giovedì a tutti, anche per questo mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che ho terminato il mese scorso. Stavolta mi sono data da fare…tra gli empties che vedete qui in alto ci sono diversi prodotti dei quali vi parlo oggi per la prima volta!

Vediamo cosa ho sterminato terminato:

  • Maxi dischetti Surprise: ne ho finite 3 confezioni…niente da dire!
  • Salviettine Struccanti Fria: erano in offerta da Acqua e Sapone e le ho prese visto che era da diverso tempo che non usavo più le salviettine per struccarmi. Queste sono per occhi, viso e labbra e sono con Bisabololo e Vitamina E. Onestamente? Non mi hanno fatto impazzire, dubito che le ricomprerò!
  • Smacchiatore Avio: vi ho parlato diverse volte di questo prodotto quindi non ho altro da dire.
  • Basic Sensitive LaVera: un dentifricio che compro da tempo ormai, ne ho provate diverse versioni, ma questa “basic” è quella che preferisco. Lo compro da Natura Sì e se state cercando qualcosa di più naturale per prendervi cura dei vostri denti e della vostra bocca, vi consiglio di provarlo.
  • BB Cream Garnier: lo sapete che amo molto le BB cream e questa della Garnier mi piace. La mia preferita è sempre stata quella della L’Orèal che da quanto ho capito non esiste più visto che è stata sostituita da un prodotto simile che sinceramente non capisco (una sola domanda perché?????). Questa BB è perfetta per chi ha le pelli miste ed io ho scelto la colorazione in Light che è quella più vicina alla mia faccia pallida! Ve la consiglio!
  • Pureté Thermale 3 in 1 Vichy: ho provato questo cleanser della Vicky dopo aver ricevuto un invito alla prova dalla Vichy stessa (e che ho avuto modo di usarlo nella mia skincare quitidiana per un po’) e devo dire che il prodotto non è male. Quali sono questi 3 prodotti in uno solo? Latte detergente, tonico e struccante occhi. Allora, non amo molto il genere di prodotto, ma posso dirvi che come struccante occhi è eccezionale ed io l’ho usato solo per questo scopo. Non brucia, strucca alla perfezione anche il trucco waterproof e se siete fuori per un week end ad esempio, vi permette di non portarvi dietro troppe cose nel beauty per le operazioni di strucco. Costo contenuto solo 4,99 Euro, lo trovate in Farmacia…è adatto alle pelli e agli occhi sensibili e non contiene parabeni.
  • City Protection Phenotype Beauty: vi ho parlato di questo prodotto proprio questa settimana in un post review. Se non avete modo di leggere la mia recensione, la trovate qui.
  • Invisible Dry Breeze: ormai lo conoscete quasi meglio di me!
  • Super Crema Pupa: posso tranquillamente definirlo come il prodotto peggiore che abbia mai acquistato nella mia vita. Una crema multi-uso per viso, corpo, mani e capelli. Non fa per me, ho provato ad usarla per tutti gli scopi previsti e non mi è piaciuta nemmeno per uno solo. Sarà per questo che giaceva impolverata nell’armadietto del bagno? Sì proprio per questo. Ho buttato via 13,59 Euro, sì buttati perché sto buttando (scusate il gioco di parole) via questa crema che è più della metà, ma onestamente non ho davvero voglia di usarla oltre. Mai più…
  • Divine Oil Caudalìe: che olio divino!!! Non potevano dargli un nome più azzeccato. Adoro, ripeto, adoro questo olio. Stupendo sulla pelle (si asciuga senza ungere), spettacolare sui capelli (li rende morbidi e lucidi)…profumazione paradisiaca! Vi invito a provalo, perché io ne sono entusiasta! Prodotto ottimo e stra-consigliato.
  • Doccia Schiuma Shaka Innovative Beauty: ho ricevuto in prova ben 10 doccia schiuma della SIB in occasione dell’evento di Milano e quindi piano piano li sto provando tutti. I 4 che ho finito questo mese sono: quello al muschio, quello al cocco, quello alla mela verde e quello alla fragola. I miei preferiti sono quello al cocco e quello alla mela verde. Ne ho ancora 4 o 5 da finire, se non ricordo male, e quindi rimando alla prossima volta le mie considerazioni finali.
  • Campioncini: dentifricio Colgate Visible Action – ho ricevuto il press pack in prova e dentro c’era anche la versione small size da viaggio. Non è male, ma io non uso più il dentifricio classico e nonostante sia innovativo non è certo quel genere di prodotto che mi piace usare. Avrò però modo di raccontarvi la mia esperienza più avanti. Crema corpo al Latte D’Asina e alla Bava di Lumaca della Dermorevita – ho usato tutti i campioncini a mia disposizione, la prossima settimana scriverò la mia review sulla crema mani ricevuta in prova dal brand, quindi avremo modo di riparlarne. Aloe Vera Zuccari e Organic – le ha usate mio marito sulla sua dermatite. Anche se quella della Organic era per le mani, ha preferito quest’ultima a quella della Zuccari. Tinta per capelli Phyto Paris – non è un campioncino, ma visto che ve ne ho parlato spesso (tutti i mesi ahimé) ho deciso di metterla in questa sezione. Non ho granché da dire, mi piace. Continuo ad usare la colorazione 8.

E anche questo mese ho finito. Abbiamo qualche prodotto in comune?

Prima di chiudere vi ricordo il mio Gift Away:

GA_M_02

Avete tempo fino all’8 Maggio a mezzanotte per partecipare. Per andare al post CLICK QUI. Se volete potete approfittare di questo GA per chiedermi quello che volete, lasciate le vostre domande nei commenti. Al termine del GA risponderò con piacere.

Buona giornata e in bocca al lupo x

7 pensieri su “Empties #45 April 2016

    • Mi sa che il campione che avevi tu era quella per pelli normali, sbaglio? Il packaging è più piccolo e tozzo di questo.
      No, no niente luci, faccio le foto alla luce naturale e poi cerco di renderle più belle con l’aiuto di photoshop aumentando la vividezza ed aggiustando un po’ le curve quando è necessario. x

      "Mi piace"

    • le bb sono davvero leggere…a me piace una base poco “visibile” in estate, però per chi è abituato alla coprenza di un fondotinta non sono proprio il massimo. Quale hai usato quella della Garnier e basta?

      "Mi piace"

  1. Pingback: This week’s posts #41 |

  2. Il Pureté Thermale da quanti ml è?
    La descrizione che hai fatto mi ricorda un prodotto di cui farò menzione nel prossimo post, parola per parola! Cambia “solo” il prezzo, mi sa 😀 (9€ per 30 infiniti ml!!!)

    "Mi piace"

Lascia un commento