Make Up Haul Essence & Wet ‘n Wild

Make-up Haul May 2016

L’altro giorno, mentre mi trovato da OVS mi sono avvicinata allo stand Essence e ho visto qualche novità interessante e così alla fine mi sono portata a casa un blush, due ombretti, un’altra matita labbra a lunga durata e già che c’ero ho anche preso un altro rossetto Wet ‘n Wild.

Visto che i comunicati stampa Essence non mi arrivano più da mesi, nonostante abbia lasciato nuovamente il mio nominativo alla nuova agenzia, non so dirvi da quanto tempo sono usciti questi nuovi prodotti e cosa ci sia in uscita a breve, ma posso dirvi che da quello che ho potuto vedere i nuovi ombretti mi sembrano decisamente più scriventi dei precedenti.

Ma andiamo con ordine…il blush mi piace da morire, sono disponibili 3 colori (un rosato, un pesca e questo). Io ho scelto il n. 30 Kissed by the Sun, eccolo:

Essencel Kissed by the Sun Blush

Il disegno a mosaico è davvero molto carino ed accattivante, ma del resto i colori, il design ed il packaging dei prodotti Essence sono sempre molto belli e curati, a volte più dei prodotti stessi, bisogna dirlo. Il blush è made in Poland e ha un Pao di 12 mesi, costo 3,79 Euro.

Gli ombretti sono colori piuttosto neutri, niente di eccessivamente colorato, così tra tutti quelli nuovi ho scelto il n.07 You Better Mauve e il n. 08 Coral me Maybe

Make-up Haul Essence

Essence Coral Me Maybe & You Better Mauve Eyeshadows

You Better Mauve è quel genere di colore che indosso quasi in ogni trucco che indosso. Voi lo sapete che uno dei miei ombretti preferiti è Quarry di Mac Cosmetics vero? Beh questo ombretto me lo ricorda molto, anche se Quarry è leggermente più scuro.

Questi sono ombretti a lunga durata e sono decisamente scriventi (almeno dagli swatches che ho fatto e che sto per farvi vedere). Non ho ancora avuto modo utilizzarli però, ma le mie prime impressioni sono decisamente buone, soprattutto per quanto riguarda la pigmentazione. Vedremo…

Essence Coral Me Maybe & You Better Mauve Eyeshadows

Questi ombretti sono made in Italy (ultimamente molti prodotti Essence sono made in Italy) e hanno un peso di 2,8 gr e un Pao di 36 mesi, costo 2,49 Euro.

Quello che mi piace molto di questi ombretti è la setosità, peccato che il design sulla cialda è solo di scena, in quanto si cancella quasi completamente anche solo dopo il primo swatch. Diciamo che è un po’ uno specchietto per allodole!!! Però ripeto, questi ombretti non mi sembrano male, li provo per un po’ e poi vi dico, voglio testare la durata e soprattutto la scrivenza sulla palpebra prima di dire altro…

Essence Long Lasting Lip liner in Berry On My Mind

Le matite Essence mi sono sempre piaciute molte, credo che siano uno dei prodotti migliori in assoluto di Essence, da poco ho iniziato ad usare anche lo long lasting e devo dire che sono anche meglio delle tradizionali. Adoro queste matite, le trovo valide e poi hanno un prezzo davvero alla portata di tutti…questa matita costa 1,89 Euro e secondo me, vale molto di più di quello che costa! Questa qui in alto è Berry On My Mind.

I colori non sono tantissimi, ma spero che presto ne vengano prodotte altre. Sarebbe bello se per ogni rossetto in uscita ci fosse la sua matita abbinata, per il costo che hanno io le comprerei tutte, voi no?

Wet 'n Wild Smoking Hot Pink Lipstick

Poi già che c’ero (il prezzo invita non c’è niente da fare) ho preso un altro rossetto Wet ‘n Wild, questo volta ho optato per Smoking Hot Pink (più rosato di quello che appare in foto), uno di quei colori che ho in tutte le salse e che non mi stanco mai di comprare.

Parlando di rossetti ed in particolare di rossetti Wet ‘n Wild, vi ricordo il mio Gift Away, che è aperto fino all’8 di Maggio a mezzanotte, per andare alla pagina dedicata, cliccate sulla foto in basso.

Gift Away Maggio 2016

Per oggi è tutto, credo…perché in realtà vorrei scrivere anche un altro post, ma non so ancora se riuscirò a postarlo oggi, in caso contrario sarà online la prossima settimana, visto che riguarda la rubrica di Fitness.

Ditemi, cosa ve ne pare dei nuovi prodotti Essence? Avete visto qualcosa di interessante ultimamente? Vi piacciono i miei “piccoli” acquisti? Buona giornata a tutti ed in bocca al lupo per il Gift Away xxx

21 pensieri su “Make Up Haul Essence & Wet ‘n Wild

  1. Pingback: This week’s posts #41 |

  2. Pingback: Mood of the day #7 Black Stripes! |

Lascia un commento