Wet ‘n Wild Megalast Lipsticks

Wet 'n Wild Megalast Lipsticks

Buon lunedì a tutti. Voi lo sapete che ultimamente (beh ormai da parecchio devo dire) sono una lipsticks addicted e quindi oggi voglio parlarvi di rossetti ed in particolare di quelli della Wet ‘n Wild. Famosissimi in rete sono i Megalast anche perché diversi di questi sono dupes perfetti dei Mac Cosmetics, ma diversamente da quest’ultimi hanno un prezzo decisamente alla portata di tutti, solo 2,99 Euro.

Io ne ho 4 al  momento, sto aspettando che tornino i più famosi per ampliare la mia collezione, anche perché a me questi rossetti piacciono e mi trovo benissimo. I colori sono intensi, durano e soprattutto costano poco. Questi sono quelli che ho: Red Velvet, Stoplight Red, Varm it Up e Cherry Bomb.

Wet 'n Wild Megalast Lipsticks

Se non avete la fortuna di avere un rivenditore Wet ‘n Wild nelle vicinanze, potete comprarli sul sito della Douglas che ha a disposizione l’intera gamma dei colori (26 in totale). Se state cercando qualche dupes di Mac non dovete far altro che fare qualche ricerca molto veloce in internet, ma vi dico ad esempio che Cherry Bomb di WnW è un dupe perfetto di Diva di Mac o che Red Velvet di WnW è un dupe quasi perfetto di Ruby Woo di Mac.

Vediamo gli swatches:

Wet 'n Wild Megalast Lipsticks

Foto scattate alla luce naturale. Da sinistra a destra: Red Velvet, Stoplight Red, Cherry Bomb e Varm it Up.

Wet 'n Wild Megalast Lipsticks

Come potete vedere questi rossetti sono davvero stupendi e assolutamente scriventi. La durata è ottima e anche la resa la trovo decisamente superiore al loro prezzo. Non posso non consigliarveli per tutte le ragioni che vi ho detto sopra e per una in particolare: il prezzo! Se amate i Mac poi, il rapporto è di 6:1  e quindi potete farci davvero più di un pensierino. Qui potete trovare anche un altro post scritto da Luara di Appunti di Make-up (pubblicato proprio oggi), con altre interessanti comparazioni!

Allora che cosa ne pensate di questi rossetti? Vi piacciono? Cercate mai dei dupes dei rossetti che amate di più o preferite sempre e comunque l’originale? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate in merito. Io sto pensando di metterne in palio qualcuno per il prossimo Gift Away, che dite?

29 pensieri su “Wet ‘n Wild Megalast Lipsticks

  1. Incredibile! Senza volerlo abbiamo fatto l’articolo questa settimana sullo stesso argomento 😉 Io però ho parlato di quattro rossetti diversi dai quattro tuoi 😉 se ti fa piacere potremmo fare una collaborazione retroattiva, sarei felice di mettere il link al tuo post sul mio e viceversa… 🙂 solo se ti va ovviamente 😉

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: wet n wild – rossetti Megalast | Appunti di make-up

  3. No ma…. stoplight red??? Che meraviglia!!!
    Adesso vado a cercarmi gli altri dupes di Mac…
    Rispondo alla tua domanda: amo i dupes, ma nella mia ricerca non mi baso solo sul colore, cerco di documentarmi (recensioni, opinioni, TU…) sulla qualità, affidabilità e durata. Anche perchè se compro un rossetto uguale a Ruby Woo che poi mi gira per tutta la faccia e sembro il Jocker di Batman ho comunque buttato i soldi, anche se pochi.
    Detto questo: Ruby Woo, Russian Red e Diva li ho voluti originali e mai acquisto fu più convinto.
    Baci bellezza!

    Piace a 1 persona

    • Allora se lancio il GA con Bomb Cherry, se vinci non te lo mando, altrimenti appena lo vedi e ti accorgi che è identico a Diva che facciamo? hahahaha Grazie come sempre della fiducia cara. Vai a vedere gli altri dupes, guarda, alcuni sono davvero identici o___O

      "Mi piace"

  4. Pingback: Kryolan Lip Rouge Palette |

  5. Pingback: This week’s posts #39 |

  6. Pingback: Gift Away Time… |

Lascia un commento