La scorsa settimana vi ho parlato della novità Rimmel London in uscita in estate (qui il post Rimmel London presents Moisture Renew Sheer & Shine) e quindi mi è venuta voglia di andare a vedere i Moisture Renew e dopo aver fatto qualche swatch ho deciso di prenderne uno che mi piace davvero moltissimo e che è uno dei colori che indosso maggiormente soprattutto in questo periodo dell’anno. Ho preso il n. 360 As You Want Victoria.
Questi rossetti hanno una formula idratante, arricchita di vitamine, che non solo idrata ma rende le labbra morbide e lisce. Il colore, grazie ai particolari pigmenti, rimane sempre intenso e luminoso. La texture è ultra confortevole e piacevole da indossare. Fattore di protezione SPF 20. Le shades disponibili sono 12 e la mia scelta era ricaduta prima su Diva Red, poi su Mayfair Red Lady (che meno male non ho preso perché ce l’ho già – qui) e alla fine su As You Want Victoria (adoro i nomi dei rossetti Rimmel London)!!!
Come potete vedere dalla foto in alto e dagli swatchs qui sotto, il colore è davvero intenso, forse anche troppo per i miei gusti…lo sapete, ultimamente uso maggiormente i rossetti matte, ma basta anche solo tamponare l’eccesso di colore (non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere) con una velina e/o rendere il rossetto matte con l’aiuto di un prodotto tipo l’Insta-matte della Smashbox (ho condiviso delle foto su Instagram e anche sulla mia pagina FaceBook con le prime info su questo prodotto).
Non è un rossetto che può essere indossato senza matita, o meglio volendo si può fare tutto, io ieri l’ho indossato senza troppa attenzione e non ho avuto problemi di sbavature ecc., ma proprio per la sua formulazione ricca e morbida, è meglio indossarlo con la matita. Trovo che sia perfetto per questo periodo dell’anno, ma con il caldo eccessivo non è il genere di rossetto che consiglio, è veramente molto idratante. E’ più quel genere di lipstick perfetto per i mesi più freddi perché non solo protegge le labbra dai raggi solari (vi ricordo che ha un SPF 20), ma le lascia molto morbide e quindi riduce al minimo il rischio di screpolature.
Questi gli swatches:
Il prezzo è di circa 10 Euro. Il rossetto mi piace, ma continuo a preferire i Lasting Finish della Kate (i matte). Spero solo che gli Sheer & Shine non siano così morbidi…anzi sono convinta che lo siano, solo che essendo meno pigmentati probabilmente sono più gestibili nei mesi caldi che stanno per arrivare.
Voi avete comprato un Moisture Renew (qui tutte le shades) recemente? Quale colore avete preso? O quale prendereste tra la gamma dei colori disponibili? E qual è il finish che preferite in un rossetto?
Ah ne approfitto per dirvi che proprio da oggi entra a far parte della famiglia Rimmel London, come nuova testimonial, Cara Delevingne. Sono davvero curiosa di vedere i prossimi prodotti che verranno lanciati dal brand con l’arrivo di Cara! Voi?
Colore pazzesco peccato vada in giro però se con la matita le cose migliorano bene
"Mi piace"Piace a 1 persona
no non è che va in giro…è molto cremoso e quindi va tenuto a bada con il caldo mi sa! Io lo proverò anche con la matita, quindi avremo modo di riparlarne. Colore stupendo, confermo!!! x
"Mi piace""Mi piace"
Un bellissimo colore, che indosserei volentieri. Vado più d’accordo con dei rosa accesi, che con i rossi 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh allora questo è perfetto per te! Nella foto in alto sembra più rosso di quello che è…ma, se guardi la foto dove lo indosso, è decisamente più un fucsia 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: This week’s posts #38 |
cremosoooo bello! mi piace il colore, ma ho scoperto che su di me è un po’ “gnn”… nel senso che il rosa troppo intenso non mi sta proprio benissimo, piuttosto meglio un rosso 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
io ultimamente uso di tutto hahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: My Rimmel London Lipsticks Collection |