Rimmel London Super Gel Duo Pack

Rimmel London Super Gel Duo Pack

Buona inizio settimana a tutti, oggi vi parlo di un’altra novità Rimmel London che, per una volta, riguarda le unghie e non il trucco! Vi parlerò del Super Gel Duo Pack e della mia esperienza…ma andiamo con ordine!

Prima di tutto vi dico si tratta di una limited edition, quindi se volete provarli affrettatevi perché una volta finiti non verranno riportati (o così ci dicono al momento). Il Duo Pack ha un costo leggermente inferiore a quello dei pezzi venduti singolarmente, come era ovvio che fosse. Io ho risparmiato circa 3 Euro se non ricordo male.

Sono due gli step per ottenere una manicure effetto gel a lunga tenuta fino a 14 giorni con colore pieno e brillantezza assoluta.

  • STEP 1 Super Gel smalto colore: si applicano 1 o 2 passate per un colore pieno e intenso. Non è necessaria l’applicazione di una base pre-colore.
  • STEP 2 Super Gel Top Coat: si applica una passata per sigillare la manicure e ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Senza uso di lampada UV.

Inoltre: maxi applicatore per una stesura perfetta in una sola passata, zero striature e si rimuove facilmente con un classico levasmalto.

La mia esperienza…

Ho comprato il Super Gel Duo Pack la scorsa settimana e l’ho messo subito alla prova. Tra le combinazioni presenti in negozio al momento dell’acquisto, ho scelto Darling Dahlia + Top Coat Gel. Il colore mi piace molto, soprattutto per questo periodo dell’anno, si tratta infatti di un rosso leggermente aranciato.

Ora, non posso dirvi che dura effettivamente 14 giorni perché l’ho messo giovedì sera e quindi lo porto da 4 giorni solamente, ma posso dirvi che:

  • non si è ancora scheggiato;
  • non ha perso intensità il colore che è ancora bello pieno e lucente;
  • non si sfalda ed è quindi ben aderente alle unghie anche senza una base pre-smalto.

Rimmel London Super Gel Duo Pack

Voi sapete già che io ho una passione per i Rimmel London Salon Pro vero? Bene questi smalti sono, a mio avviso, la versione 2016 dei Salon Pro che tanto amo (Rimmel London Salon Pro Lycra la mia collezione – post non aggiornato). I colori però sono più belli e sono 20 le shades disponibili, occhio ai toni più scuri che sono un vero spettacolo.

Rimmel London Super Gel Duo Pack

Nella foto qui in alto vedete come appare Darling Dahlia indossato dopo 4 giorni. Tenete presente che in questi 4 giorni ho fatto: 4 allenamenti (outdoor e indoor) e quindi 4 docce, lavato i piatti tutti i giorni, corso una 5k e fatto le pulizia di casa!!! Come potete facilmente intuire, non mi sono certo risparmiata.

A me i Salon Pro (soprattutto i colori più scuri) mi sono sempre durati minimo 4 giorni, senza dover applicare base e/o top coat, quindi mi aspetto molto da questa versione in Gel. Parto però dal presupposto che per me il test è già superato perché dopo 4 giorni il colore dei Salon Pro non è sempre così pieno e magari qualche sbeccatura sulle punta delle unghie la comincio ad intravedere.

Rimmel London Super Gel Duo Pack

Non porto mai lo stesso colore per più di 4/5 giorni e quindi sarà difficile arrivare a termine il mio test in modo da smentire o confermare quanto promesso dalla Rimmel London. Però mi sento di dirvi che a me piacciono, come del resto piacciono anche i Salon Pro che non trovo particolarmente lontani (per le caratteristiche sopra elencate) da questi.

Ho già deciso di prendere le tonalità più scure che mi sono particolarmente piaciute e che nello specifico sono: Hottie Choccie e Venus (qui tutte le shades disponibili). Devo capire se questo Top Coat gel funziona anche sui Salon Pro…vi saprò dire!

Allora che cosa ne pensate? Vi piace la novità? Quale colore preferite?

10 pensieri su “Rimmel London Super Gel Duo Pack

  1. Non ne ho ancora provati, ma se durano così tanto ne vale davvero la pena. per ora uso base e top di Essence in gel e abbino lo smalto che voglio, ma a seconda dello smalto che uso dura da 4 giorni a 7, non sono andata oltre (sempre con piatti, docce, tastiera del pc e lavori vari)

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: This week’s posts #38 |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: