Rimmel London presents Moisture Renew Sheer & Shine

product-promo_moisture_renew

 

Rimmel London presenta Moisture Renew Sheer & Shine, i nuovi rossetti idratanti dal colore luminoso e semitrasparente, con vitamine. Una nuova proposta di colori freschi ed idratanti. Moisture Renew Sheer & Shine si sviluppa all’interno della franchise Moisture Renew, che propone già un rossetto idratante dal colore pieno. Si potrà quandi scegliere tra due diversi look: cristallino semi-trasparente e colore pieno.

Sheer & Shine è ideale per regalare alle vostre labbra un tocco di luminosità! Questo rossetto in stick, arricchito con vitamine, idrata le labbra donando un tocco di colore vitaminico. La protezione SPF 20, aiuterà a proteggere le labbra dagli effetti nocivi del sole.

Moisture Renew Sheer & Shine è composto da otto tonalità. Si potrà scegliere tra rosa seducenti, coralli luminosi, rossi ciliegia e nude chic, tutti con un finish cristallino. Il packaging di questi rossetti richiama il finish cristallino del rossetto, andando a coordinarsi perfettamente con i rossetti originali dal colore pieno Moisture Renew.

I rossetti Moisture Renew Sheer & Shine dal colore cristallino e vitaminico sono arricchiti da una miscela di agenti idratanti:

  • Semi di melograno – idratano e proteggono le labbra con un effetto “balsamo”
  • Micro-Sfere Marine – composte da polimeri doppi (sulfato di condroitina e collagene) conosciuti per le loro proprietà idratanti e protettive.
  • Sfere di Acido Ialuronico – microsfere di acido ialuronico che agiscono come piccole spugne, trattenendo l’acqua in modo da riempire e rendere meno visibili le micro rughe delle labbra.
  • Vitamine A, C ed E – Aiutano a mantenere le labbra idratate e morbide.
  • Burro di Mango – Noto per le sue proprietà idratanti e anti ossidanti. Le labbra appaiono idratate, coccolate e pronte per nuove avventure!

Queste sono le shades disponibili: #100 Woke Up Like This, #200 Glow-rious Pink, #210 Cheeri-o, #300 Pink Rules, #400 Good Mauve, #500 Red-y, Set, Go! #600 Spin All Spring e #700 Better & Brighter. Il prezzo di questi rossetti è di 9,99 Euro e saranno disponibili all’inizio della prossima estate.

Prime considerazioni

Mi piace molto l’idea che anche per quanto riguarda i rossetti i brand stiano cominciando ad usare degli ingredienti più naturali per la loro composizione. Questi nello specifico contengono anche burro di mango – più comunemente usato nei prodotti per capelli – che ha ottime proprietà idratanti, ma anche anti-infiammatorie e antiossidanti.

Ci sono davvero tantissimi ingredienti idratanti all’interno di questi lipsticks e quindi non vorrei che fossero un po’ troppo morbidi, ma per saperlo non posso far altro che aspettare giugno per provarli. Il fatto che escano in estate fa bene sperare, perché onestamente non credo che la Rimmel London metta sul mercato un prodotto che tenda a sbavare per il troppo caldo e la troppa idratazione no? Dall’idea che mi sono fatta dovrebbero essere molto simili ai Chubby della Clinique non sembra anche a voi?

La gamma dei colori mi piace tantissimo e la trovo perfetta per l’estate, visti così mi piacciono tutti ed è per questo che per il momento mi fermo qui, potrò darvi tutte le altre info solo dopo averli visti, anche se poi alla fine sono certa che prenderò quello che scrive di più, perché l’effetto lucidalabbra (se di questo si tratta) non mi piace così tanto!

A voi piacciono? Vi piace la composizione? Cosa ne pensate dei colori?

8 pensieri su “Rimmel London presents Moisture Renew Sheer & Shine

  1. Così dalle immagini non c’è un colore che voglio a priori, vedrò dal vivo quando escono, comunque d’estate uso quasi solo rossetti sheer (coi coprenti non mi ci vedo), quindi ogni novità mi incuriosisce

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: This week’s posts #37 |

  3. Pingback: Rimmel London As You Want Victoria |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: