Lovatic Collection by New York Color

10603740_10152620177592453_1880837842970183429_n

E’ in arrivo la bella stagione e con l’occasione NYC New York Color presenta la Lovatics Collection, una capsule collection in limited edition per un make up naturale, ma audace, ispirato al look della celebre e trend setter cantautrice statunitense Demi Lovato.

Ecco i beauty must have per la Primavera/Estate 2016: Mascara Lovatics by Demi per ciglia extra volumizzate e lunghissime e i meravigliosi Lip & Cheek Tint per labbra e guance. Vediamoli…

NYC_mascaraQuesto qui al lato è il nuovissimo Mascara Lovatics by Demi! L’innovativo applicatore con doppia fibra, garantisce ciglia dalla lunghezza infinita (fino al 64% più lunghe) e sontuosamente volumizzate (fino a 11 volte).

La speciale formula è arricchita con Cera d’Api e Cera di Carnauba per valorizzare ulteriormente il risultato per un look occhi irresistibilmente audace ed attraente.

Questo mascara è disponibile sono in nero (#900 Black), il prezzo al pubblico è più che accettabile solo 3,99 Euro e sarà disponibile dal mese di Maggio, dal 13 per essere precisi.

Ho provato qualche mascara NYC in passato, non sono male, ma nemmeno niente di particolarmente innovativo, questo però mi incuriosisce per via dello scovolino e se dal vivo mi convincerà, non esiterò a provarlo, anche se onestamente sono particolarmente tentata da tutti e 4 i Lip & Cheek Tint che sto per farvi vedere…ecco diciamo che questi sono davvero il genere di prodotto che mi tenta sempre tantissimo, del resto lo sapete che i prodotti versatili sono da sempre i miei preferiti no?

Il Lip & Cheek Tint è un innovativo blush fluido 2 in 1 per labbra e guance. Semplice e veloce da utilizzare, si applica direttamente sulla zona interessata e si sfuma con i polpastrelli. La formula non sbava e crea un film sottile e non appiccicoso. Dona un effetto bonne minne al viso in pieno mood primaverile! Quattro sono le  shades disponibili:

  • #001 Cheeky Pink: un vibrante rosa
  • #002 Cheeky Red: un brillante rosso corallo
  • #003 Cheeky Strawberry: un bel rosso fragola
  • #004 Cheeky Berry: un elegante berry

Il prezzo è ottimo, lo stesso del mascara (3,99 Euro) e facendo parte della stessa collezione anche questi Lip & Cheek Tint sarano disponibili dal prossimo 13 Maggio.

Onestamente mi piacciono tutti e 4, ma se dovessi scegliere così senza vederli dal vivo, opterei per Cheeky Red, Cheeky Strawberry e Cheeky Berry, lasciando fuori Cheeky Pink perché il rosa, come sapete, non è un colore che mi dona particolarmente anche se ultimamente lo sto usando decisamente di più del solito.

Sono certa che il mascara piacerà anche a voi, ma che sicuramente i lip & cheek tint vi piaceranno ancora di più, voi quale scegliereste?

 

24 pensieri su “Lovatic Collection by New York Color

  1. Pingback: This week’s posts #35 |

  2. I actually got the lip/cheek tint as a trial in a Influenster box and I HATE it. I thought it tasted awful, and besides that, it seemed to “run” towards the inner part of my lips, making my tongue pink and the outter line bare. 😦 I wasn’t very impressed.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: