Shaka Innovative Beauty Fit Liner

Shaka Innovative Beauty Fit Liner

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio parlarvi dei nuovi Fit Liner della Shaka Innovative Beauty che ho ricevuto in prova la scorsa settimana. Si tratta di 5 eyeliner, tutti rigorosamente neri, che hanno punte di diverso spessore che vanno dalla XS fino alla XL.

Il packaging è essenziale, ma comodo allo stesso tempo, è in plastica e l’eyeliner deve essere svitato per essere utilizzato. Per preservare il prodotto al meglio, c’è un involucro in plastica intorno al packaging e quindi potete essere sicure che sarete voi le prime ad utilizzare il prodotto. Vediamo più da vicino le punte di questi 5 eyeliner…

Shaka Innovative Beauty Fit Liner XS

Shaka Innovative Beauty Fit Liner S

Shaka Innovative Beauty Fit Liner M

Shaka Innovative Beauty Fit Liner L

Shaka Innovative Beauty Fit Liner XL

Come potete vedere le punte sono piuttosto diverse tra loro, anche se trovo 3 di queste molto interessanti e mi riferisco nello specifico alla XS (punta fina e lunga), la M (una via mezzo tra le 5 a disposizione) e la XL (più grande, ma anche più corta).

Nella foto della S c’è probabilmente troppo prodotto, ma non è eccessivamente grande come punta, mentre la L è la punta che meno amo nei gel liquidi, anche se tantissime preferiscono questo genere di pennellino io lo trovo terribilmente scomodo e non riesco mai a fare una riga di eyeliner decente.

C’è da dire che non uso tantissimo gli eyeliner liquidi, lo sapete, perché ormai sono dipendente da quelli in gel (sapete anche questo), ma li proverò con piacere per potervi dare quante più informazioni possibili. Per il momento vi dico che questi eyeliner:

  • contengono 2,5 ml di prodotto
  • non contengono parabeni
  • sono waterproof
  • sono no transfer
  • sono made in Italy
  • hanno un PAO di 6 mesi

Concludo qui il post per oggi dicendovi che potete trovarli, insieme agli altri prodotti Shaka Innovative Beauty, presso gli oltre 200 store OVS in Italia al prezzo di 4,99 Euro.

Quali sono le vostre prime impressioni? Quale preferite tra i 5?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

19 pensieri su “Shaka Innovative Beauty Fit Liner

  1. Sono proprio curiosa di vedere la differenza nel tratto! Non ricordo di essere stata da OVS…non mi induco in tentazione! Figurati che ieri sono tornata dai miei e mia mamma mi ha dato un beauty che ha trovato in uno degli armadi e ho ritrovato un sacco di prodotti nuovi ancora confezionati, tra cui un eyeliner gel viola, uno di Catrice bronzo (nuovo ma secco) e uno di elf marrone, paragonabile a uno di questi di Shaka-M. Ne sto usando uno in gel nero e uno viola in parallelo e ne ho un altro a penne di NYX intonso…Direi che con gli eyeliner per i prossimi N anni sono a posto!

    Piace a 1 persona

    • ti capisco…pensa che io li ho aperti tutti e 5 e quindi ora mi tocca usarli perché 6 mesi sono davvero pochi (ma del resto tutti i prodotti occhi hanno quella durata). Vi aggiorno quanto prima…inizio a provarli oggi x

      "Mi piace"

  2. Ma dai, questa cosa delle punte differenziate mi piace un sacco!
    A me interessa quello xs, perché così ci farei meno danni (leggasi righe che via via si ingrossano mentre tento di aggiustarle di qua e di là 🙂 )

    Piace a 1 persona

  3. Che bella idea da parte loro! Spesso non si sa com’è la punta del eyeliner perchè di solito non ci sono i tester quindi non hai modo di capire la punta prima di comprare! Io prenderei la XS. Ne ho uno ancora più lungo e sottile, all’inizio era un po’ difficile da controllare visto la lunghezza ed essendo morbido ma ora non saprei vivere senza 🙂

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: Mood of the day #4 |

  5. Io prendere l’XS, e non è detto che non cada in tentazione, con l’attuale 30% di sconto sul beauty 😛 Ultimamente preferisco i liquidi al gel perchè seccano meno velocemente… 😉

    "Mi piace"

  6. Pingback: This week’s posts #35 |

Lascia un commento